320d 150 cv E46 Eletta Anno 12/2003 Km 77800 Cerchi in lega da 17" M135 Volante in pelle a tre razze con comandi autoradio e cruise control Autoradio elettore dvd Alpine con monitor da 7" con navigatore satellitare (pagato 3000 euro) Tenuta benissimo e sempre tagliandata dal mio meccanico di fiducia Vorrei venderla per passare al benzina. Secondo voi quanto può valere? Grazie
Quattroruote di febbraio la da a 15000 (considerando che sei sotto la media di kilometraggio), se hai optionals a pagamento .. beh non lo so, poi aggiungi 1000 euro opzionali per il tuo impianto e penso che tu potresti azzardare 16.000! Rimane il fatto che su autoscout si parte da circa 14.000. Fatto stà che se trovi qualcuno che ti conosce e sa (se è vero perchè non ti conosco) che hai tenuto bene l'auto puoi puntare sui 16, se la vendi ad altri .. beh, poco importa come hai tenuto l'auto, quel che conta è il prezzo!
Ti parlo per esperienze personali...più la lasci originale e meglio è il navi ti viene valutato solo se originale infatti il mio l'ho comprato da un ragazzo che ha venduto l'auto perchè l'autosalone non gli dava nulla o quasi.