Salve a tutti, oggi su la mia E90 mi hanno sostituito i fari anteriori perchè vibravano come già detto in un altra occasione. Questa sera tornando a casa o notato che l'orintamento dei fari avviene solo verso destra (cioè dalla posizione centrale i fari girano solo verso destra quando giro le ruote verso destra) invece verso sinistra non succede niente (cioè dalla posizione centrale i fari non girano verso sinistra al girare del volante verso sinistra), a questo punto vi chiedo un aiuto, qualcuno può verificare sulla propria auto se si comporta nello stesso modo della mia oppure i fari girano anche verso sinistra? Vi sarei molto grato, anche perchè sinceramente senza insistere troppo, ricordo che i vecchi fari giravano sia verso SX che verso DX spero di ricordare male ma a questo proposito aspetto con ansia una vostra delucidazione. Grazie.
a sinistra da fermo ruotano di pochissimo su strada per evitare l 'abbagliamento ruota di piu il dx rispetto il sx
Grazie per le vostre risposte, resta il fatto che da fermo a SX non gira neanche un pò e su strada la cosa non cambia di molto.
Salve volevo ringraziare ATD per le sue risposte precise e puntuali infatti oggi sono stato in concessionaria e dopo un pò d'incertezza nei meccanici ci siam messi a guardare altre auto come la mia e il risultato è stato come quello descritto da ATD così mi son rilassato un pò e son tornato a casa più tranquillo. Grazie.