Ciao ragazzi... Come da titolo ogg per ragioni di lavoro mi sono fatto quasi 300km con la mia fedele 320dTouring... E oggi piu che mai ho incrociato un sacco di e46... Ne ho viste veramente tante..rest,pre rest,benza diesel..di tutti i gusti..è stata la giornata serie 3!!! Ogni Bm che vedevo dicevo tra me e me.....Ma quanto è bella !! Infatti devo dire che questa serie anche se ormai "vecchia" non è per niente passata..anzi facendo un confronto con altre auto di nuova costruzione non ho trovato nessun paragone con la ns amata e46 Sono proprio fiero di avere questa auto....Spero che mi durerà per molto...sono ancora a 68milakm! Siamo proprio fortunati a guidare un'auto cosi fantastica!! Grazie serie 3!!
Anch'io provo simili sensazioni al volante della 323 ci. A distanza di qualche anno, la E46 ha ancora tantissimo da insegnare alle nuove leve, sia in termini di handling che di stile. Hai ragione: si è proprio fortunati ad avere un'auto così:wink:
L'e46 è innegabilmente ben riuscita,ed anche la più vecchia e36 aveva un bel disegno che ancora oggi non gli fa mancare gli sguardi,son auto che restano sempre attuali.
yaya, confermo oggi su 50 km ho incrociato 2 postazioni dei caramba, 1 postazione della pula. E seppur non avendo nessun controllo in atto, sono restati semplicemente a guardare la mia 330d touring passare parsimoniosamente....sarà l'effetto E46? .....a dir la verità c'è stata pure una pattuglia dei vigili che mi ha clacsonato e tirato di abbaglianti....ma non perchè ammiravano la mia biemme....stavo sorpassando in fila indiana con altri 2 veicoli....e me ne vergogno, proprio un imprudenza....tutto per colpa dei teteschi che per 40 km vanno a 40 all'ora.....fine OT
Sembra possedere l'eterna giovinezza... ogni volta che la accendo è come fosse il primo giorno che ce l'hai.
cmq la e46 la ritengo tra le piu riuscite! io ho la compact prima di averla non mi convinceva e dopo .... ma poi il frontale della compact con i xeno è fantastica.
Be la berlina e90 non mi ha mai convinto dal posteriore,mentre le versioni Touring,coupè,cabrio sono davvero belle,per non parlare delle M strepitose.
mi hai letto nel pensiero....i fanali posteriori della berlina e touring non mi convincono per il resto è stupenda .
E' decisamente una soddisfazione guardarla e poi salirci sopra dicendo: "è mia!" Parlando con un venditore audi-ww mi ha detto che sono stati contenti quando è uscita di produzione altrimenti, a livello vendite, continuava a fargli un c**o così! (testuali parole)
a me come linea piace un sacco, in tutte le sue varianti, mentre la serie E90-91 non mi convince....E92 e E93 invece si. Gli interni a livello di stile invece IMHO sono insuperati, quelli attuali con la plancia non orientata verso il pilota non mi garbano molto
spettacolo!!!! anche se onestamente ho avuto una audiA4 avant (la prima serie) e devo dire che mi ero trovato molto bene!
E' innegabile la e46 ha un suo fascino particolare e con il passare degli anni diventerà un cult!! In america la vs cabrio è stata la + venduta della categoria
ragazzi e solo due mesi che sono felicissimo propietario di un turing 320d, ma ogni volta che ne vedo una (non importa se cabrio,coupe,turing, o berlina) mi devo fermare per ammirarla e penso "mamma mia quanto e bella"