Mio cuggino mi ha postato un video di un suo amico che fa le cronoscalate, mentre fa una ricognizione per una gara in salita in Sardegna. Quando fanno le ricognizioni chiudono il tratto di strada, ciò non toglie che si possa incontrare qualche macchina che esce dalle strade secondarie. L'obiettivo comunque della ricognizione non è quello di andare al limite, ma quello di studiare il percorso. Infatti nel video tiene la destra per gli ostacoli che si possono sempre presentare. Il video comunque mette in evidenza quanto ci si possa divertire con la M con una guida allegra con l'accompagnamento sonoro del V8. A parer mio evidenzia anche una certa lunghezza della III° marcia che nei percorsi così alternati (lento-veloce) può a volte essere troppo lontana dalla II°. Buon divertimento http://www.youtube.com/watch?v=S4QuO81Wvu0
Si vede dai traversi che è un amico di tuo cuggino! Maronna se canta e spinge bene quel motore però :) Senti un po'... non ti penti neanche un po' di non aver atteso il robotizzato doppia frizione?
Non so, forse solo per la diversa spaziatura dei rapporti, la III° è l'unica marcia che stona. Io non sono bravo come quello del video negli sdoppiettamenti però devo ammettere che è godurioso essere attivo, invece che passivo
bello! si vede che è già abituato alla macchina peccato per la radio di sottofondo e per lo scooterista che voleva morire
Mio cuggino mi diceva che il suo amico era un pò restio a mettere il video, aveva l'auto solo da un mese ed era una delle sue prime uscite. Hai poi confessato che non si ricorda un cazz... della cronoscalata, era troppo concetrato sulla macchina
ma cosa vai dicendo?? Nicola con la M ci va solo a prendere l'aperitivo nei bar in di roma.. tira due sgasate in folle per farsi notare e poi torna in garage facendosi superare dalle vecchiette con la panda 30 dell'87
Boh...mi piacerebbe molto fare le ricognizioni con la strada chiusa ( anche se forse è anche più pericoloso, ci sono sempre i curiosi che sgattaiolano, vedi quei due con lo scooter), chissà forse un domani comincerò con il CIVM.
Rigorosamente con l'auto sempre lustra e faccio suonare il clackson per sbaglio, così sono certo che tutti mi abbiano visto.
ehehe quoto in toto, soprattutto per l'autoradio. Devo dire che di prima mattina il rombo del V8 è meglio di una pera di caffé!!! :wink: