Ciao, stavo pensando di montar un'impianto a gas sulla mia 525i touring automatica del 2005 presa usata un pò di tempo fà! Cosa ne pensate?premettendo che non cerco prestazioni ma affidabillità,e magari risparmiare qualcosina....che impianto mi consigliereste di fare?andrei incontro a dei problemi? i cusumi aumenterebbo di molto?
Ma certo che si può fare. Eccolo: http://www.missaggia.it/altre_realizzazioni.php?&mghash=5c6615774aee34cd8345e9941a58a8e5&mggal=26
io l'ho fatto sul 330i, marca tartarini, prestazioni pressochè invariate rispetto alla benzina solo che con 35 euro faccio ben 480km, mentre quando andavo a benzina con 35 euro facevo 245 km!! che nè dici, conviene???? w il gpl e chi ha la macchina a gpl
grazie ragazzi per le risposte, io mi sono informato un attimo e avevo fatto un preventivo da un installatore BRC, all'apparenza sembrano molto professionali e un impianto BRC tipo sequent 56 completo di collaudo ed iva il prezzo è di € 2600,00, è una cifra che ci può stare?come vanno gli impianti BRC? parlando con capo reparto officina bmw me l'hanno un pò sconsigliato su queste macchine perchè a quelle poche che gli sono capitate in officina andavano bene però gli davano dei problemini con qualche sistema di protezione che andava in tilt e si accendevano le spie sul cruscotto ache se poi era solo un'nomalia!vi risulta qualcosa del genere? la tua bmw samuelet è con cambio automatico?secondo voi con un 525i stept quanto siuscirei a fare con un litro di gpl? grazie ancora per il vostro aiuto...
Guarda che l'installatore che ti ho consigliato è un'installatore ufficiale Brc e l'impianto è un sequent 56.
la mia è manuale, considera che con lo step consumi qualcosina in più, cmq io ho montato tartarini sequenziale a 1850 euro e mi prendo anche il contributo di 350 euro