Innanzitutto un saluto a tutti,vi seguo da un po' e la settimana scorsa sono divenuto un felicissimo possessore di una 320 del 94 di 100000km..un gioiellino.Avrei una domanda da puro neofita per voi:sento un avviso acustico (3 bip in successione) dopo 10 minuti di guida.Ho usato il tasto cerca,e neanche sul libretto ho trovato nulla.Qualcuno sa aiutarmi? (i livelli sembrano ok,2 striscette verdi..) cosa mi sfugge? Grazie e complimenti.
temperatura esterna quando senti i gong? se è 3 gradi o inferiore ti avvisa con un segnale acustico,altrimenti potrebbe essere una lampadina o qualcos'altro,ma il computer di bordo non ti segnala niente?
no,il computer di bordo non segnala anomalie..la temperatura esterna non scende sicuramente sotto i 5 (o per lo meno ho sentito il segnale acustico anche a 12-13 gradi),per le lampade controllero'.grazie..
ma non si può in qualche modo leggere la temperatra esterna sul display dell'orologio? manca proprio il sensore che la misuri?
se di fianco ai numerini dell'orologio digitale hai una specie di cono o altoparlantino, vuol dire che hai il memo attivato, l'orologio produrra un bip bip una volta ogni ora, al minuto da te impostato...
ragazzi, a me fa un suono solo, ma non riesco a capirne il perchè. innanzitutto non lo fa sempre, e poi mai in una condizione particolare (del tipo a macchina fredda, alla stessa ora...) che cosa può essere? io ho il 7 tasti, tra l'altro neanche funzionano le lampadine, quindi non posso vedere se dice qualcosa...