Salve a tutti. Sono possessore di una E61 (fine 2005) in corso di cessione e sono fortemenet intenzionato a prendere una E71 ma, pur essendomi sbobbato quasi tutti i thread di questa sezione mi rimangono ancora alcuni dubbi che vorrei dissipare con voi. 1. Per "godere" dei prossimi "piccoli restyling" si può già ordinare l'auto o bisogna aspettare aprile? Voi direte, chiedilo al concessionario....e lo so, era solo per "prevenire".... 2. E' sempre valido il discorso per cui non è possibile acquistare il kit areodinamico in sede di acquisto dell'auto ma solo in aftermarket? 3. Il predetto kit areodinamico è compatibile con l'Adaptive Drive? 4. Quale interno consigliereste in abbinamento con il colore esterno bianco? Grazie a tutti
1. se ordini l'auto adesso, secondo me ti arriva retyling /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 4. chateau o saddlebraun /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per gli altri punti lascio la parola ai più esperti.....
Restyling io nn ne ho sentito parlare . Le concessionarie fin quando nn hanno notizie ufficiali nn si sbilanciano,sta a te a documentarti. X il kit nn so ke dire. La mia e' bianca con L'interno saddle brown,ma ho visto l interno chateau, ke nn e' male,prova nel configuratore.
L'adaptive drive è un sistema che monta barre stabilizzatrici attive e un pò di elettronica. Non viene assolutamente variata l'altezza da terra. Detto questo non credo che ci siano incompatibilità con il pacchetto aerodinamico.