chiarimenti inpa.....come riconoscere i problemi??

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da bludevil, 15 Febbraio 2011.

1. bludevil

bludevil Collaudatore

256
    4
    24 Gennaio 2010
    Reputazione:
    51
    bmw serie 3 E46 316I 1,9
    da oggi pomeriggio a giocare col pc ,cercando di capire cosa ha la macchina dopo il cambio della testata.......domani mi arrivano i sensori di battito nuovi...speriamo sia quello il problema....ma collegando l'interfaccia tramite inpa...ho notato delle cose strane....ma nn capisco se siano problemi o meno....

iniziamo dal controllo analogico delle funzioni....tra le varie "barre verdi " ce ne sono alcune con un punto esclamativo prima del valore....che' molto piu alto di quello massimo riportato a dx sotto la barra stessa.....e' cosi che va interpretata la cosa??? se e' cosi ho :

-angolo di iniezione a 17 (valore max 10)
    -maf in sovrappressione ( forse ho gicato troppo col modulo)...
    cosa ' e' sto angolo di iniezione??? centrera' mica con la messa in fase??cioe' si riferisce all'angolo di messa in fase?? perche' se e' cosi....credo che il problema sia quello....visto che il mio meccanico e' stato un po troppo frettoloso nell'operazione...
    poi ltra cosa strana e' nel controllo dei cilindri...

cosa indica quel controllo??( compressione??)
    perche risultano tutti e 4 bassi nessuno supera 1,8 (contro il 4 max della barra...) e a gas addirittura il cilindro due nn da segni di vita!!!:eek:
    sono da ore a googlare e a cercare...ma non ho trovato info e nessun manuale....help ](*,)

Condividi questa Pagina