In ogni caso non fatevi ingannare dall'aria simpatica: e' un vero bastardo, spavaldo nonche' attaccabrighe[/quote] guarda non avevo dubbi,io tempo fa avevo un meticcio più o meno di quella taglia che ha fatto strage di indumenti delle poste
queste sono le due figlie di mia mamma: Briciola la grigia e Lilly la bianca e nera, sono entrambe chihuahua questi invece sono Tempesta (bianco e grigio) e Bonjovina (bianca-rossa-nera)...lei è una vera signora lui invece un disastro ambulante!
Fantastico davvero!!! :) Ho appena fatto due fotine al volo ad una parte della mia famigliuola... :) E altre + vecchiotte.. Non ti sarà difficile sapere dove mi trovavo è!! :) E manca ancora la madre di Leopolo (rossino di soprannome) e Nerino! Eccola Ma la famiglia non finisce mica qua... eh... è solo l'inizio ragazzi... :)
3 Pinscher (mamma e 2 figlioletti) + Boxer maschio di 9 anni a Maggio, femmina di 4 anni (figlia) e 1 Dobermann di 1 anno e mezzo proprio ora... Ti dico che ho passato momenti difficili... per farli convivere assieme.. e non ci sono riuscito... Gli animali sono belli, ma datemi retta isogan dedicargli veramente tanto tempo e bisogna sempre pensare che non sono oggetti... Po posterò le foto delle altre belve... :)
Sai ritrovarsi con un Boxer maschio che asd 8 anni si vuole mangiare i pinscher che ha visto nascere e che per anni ci ha dormito assieme non è simpatico... Spero tu comprenda la tribolazione nel tenerli separati... Poi... l'ultimo errore... fatto per pura passione... Dobermann.. avrei dovuto acquistarlo femmina.. Non era + disponibile... preso il maschio.. bene tutto ok... il Boxer si "mangiava" i pinscher ma non quello.. con cui pareva andare d'accordo.. arriva l'anno di età.. e voilà il Boxer si voleva mangiare anche il Dobermann... Pazzesco... Alla fine il Boxer deve stare assieme a sua figlia ocn la quale va d'accordissimo a casa dei miei genitori... E mi dispice perchè ho creato un disagio non da poco anche a loro.. che da l'aver un solo cane se ne sono ritrovati 2... Per di più il Boxer maschio affetto da epilessia che necessita di du pastiglie al giorno tassativamente e ad orari abbastanza precisi....
Ah dimenticavo.. il rav che vedete nella mia sign è sempre s disposizione dei cani... In particolare alla notte ci dorme Hertz il Doberamnn perchè altriemnti spesso abbaia al minimo rumore... :) Devo togliergli il vizio... ma vado a priorità... :)
Bellissimi i pinscher (io ne ho 1a) e belli anche il boxer e il dobermann: se avessi più spazio allargherei la famiglia proprio con questi 2....... Uso il condizionale perchè ho appena letto quanto hai scritto sulla loro difficile convivenza....
i problemi di convivenza son piuttosto frequenti e fastidiosi,però talvolta bastano pochi accorgimenti per risolverli
posso usare questa foto come desk del pc?..............:wink: sto cane e' meravigliosoooooooooo..........
Belli....belli...belli Le orecchie come per la coda, non è piu possibile tagliarle. Sicuramente giusto per il cane, magari per noi meno, in quanto non uguali agli stilemi della razza....meglio cosi almeno non soffrono.