Salve a tutti amici! Ho un urgente quesito da risolvere!Sapreste per caso dirmi se il centraggio della frizione dell'm3 95-99 è uguale al centraggio della 318i?(la ghiera dentata per capirci)....grazieeeee millleeeee a tutti!!!!
siccome dovevo montare il volano fidanza k monta solo con frizione m3,mi stavo informando se il centraggio era lo stesso...ma da quanto ho capito è proprio + grande vero?!
Che se per caso non sei più interessato a montare il volano alleggerito potrei essere interessato a prendertelo io
Ti ringrazio molto per la proposta , ma credo ne prenderò uno già fatto i prossimi mesi :wink:... Ancora tante grazie per l'offerta. Quello che sto guardando (giusto per curiosità) è questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...4704&_trksid=p3907.m32&_trkparms=tab=Watching
Wow!!!!Ma hai dato un'occhiata a ebay.com?Dagli stati uniti ti costa meno!Ti consiglio l'utente Ultrarevparts che con 70€ (mi sembra) te lo spedisce!E il solo volano ti costa 240 euro circa!
se cercate il volano ruff vi ho trovato un importatore italiano con cui di sicuro risparmiate sulla spedizione e beghe doganali....