Ciao finalmente domenica arriva l evento che da un po aspettavo,lo speed day german style a monza,siccome era da tempo che dovevo rifare gli angoli colgo l occasione di andarli a fare questa settimana.la mia configurazione attuale è: cerchi da 17 con falken fk antirollio posteriore m3 assetto d2 i valori che tutt'ora ho sono camber ant -2 post-1,5 convergenza ant -0.5 mm per parte post + 0,5 mm per parte riscontri aprendo la convergenza all anteriore da meta curva in poi ho molto piu sovrasterzo,il problema si pone all ingresso,lo sterzo non mi sembra preciso e sottosterza,pensavo di metterla a 0, e chiudere un po la convergenza al posteriore tipo 1mm per parte per avere un po di trazione in piu,il camber lo lascerei invariato...che dite? altro problema...non ho i tubi in treccia,come si comporta l impianto di serie a monza????gia sto tremando,dove posso trovarli al piu presto e magari low cost??:wink: grazie in anticipo delle risposte!