ah ecco cosa non mi tornava..l'ho saltato..altre 800!!! purtroppo manca il cruise.. io autostrada ne faccio parecchia e lo usavo un sacco col 320 comunque con quei soldi compro una M3 e un 320 col gpl e avanzo pure qualcosa.. peccato perchè è l'unica auto moderna davvero carina (per me almeno) e a prezzi non stellari ma per 4 cose, al solito, bisogna strapagare..non fa per me
...be se mi permetti, ancora un po che la "infarcisci" ovvio che il prezzo sale e parecchio :wink: inoltre non me la puoi paragonare a un'auto usata e di segmento differente.... comunque non l'ho trovata eccessivamente cara, soprattutto guardando la dotazione di serie e le possibilità di personalizzazione!!!!!!! ovviamente è ideale come 2° auto da tutti i giorni :wink:
beh io non sto facendo una valutazione dell'auto in se.. era una valutazione di quel che posso ottenere con il mio budget..poi non ho messo clima automatico ne ipod ne casse 100w solo la roba che mi interessava..4 o 5 optionals insomma il dilemma era meglio una nuova e basta o due usate (qualsiasi esse siano) di cui una sportiva e l'altra da usare come auto da guerra? beh per quanto concerne me..ho trovato risposta. :wink:
...e stica...!!!....ci mancherebbe che ti tieni la emme (che contrariamente alla cinquina almeno cammina......anzi cammina parecchio....insomma a 170 km/h dovresti arrivarci.... ).... N'arto pò costano più tutti gli optional che vuoi montare che non l'intera cinquecento....
la trovo un po' pacchiana.. una rete buttata dentro così mi sa tanto di elaborazione fatta "in garage" eppure non ho scelto molte cose..cioè son 4 o 5 optional.. comunque ho rinunciato..per affiancare la mia E36 sceglierò un'altra older
comunque ho rinunciato..per affiancare la mia E36 sceglierò un'altra older[/quote] ...old cinquecento...??...tu scherzi ma oggi è un vero...must...!! trovarne però in buono stato....
ma che 500..con sta mania che ha preso a tutti della 500 nuova si son improvvisati tutti amanti delle 500 "vere" e i prezzi son troppo alti ormai.. pensavo di requisire la giardinetta di mio zio (bianca interni neri tutta stock...usata per portare le olive nei campi..poveraccia..tra l'altro è una delle prime prodotte) io punterò a una E34 o una E21..ma vado ot scusate
Veramente i prezzi alti delle 5oo "vere" sono alti da anni a causa dei giapponesi che ne vanno pazzi, e sparano cifre assurde per entrarne in possesso di un esemplare.
beh una ben tenuta cosa potrà valere?2-3mila euro dai..a cosa si vende ora?5mila se va bene per modelli non "fuoriserie" e comunque certo non perfetti in tutto quelli preparati dai carrozzieri ecc, son discorso a parte, e non ci penso nemmeno
Che i giapponesi sparino cifre assurde sono d'accordo, ma che qui in italia riescano a venderle alle cifre proposte.. beh penso che molta gente non riuscirà mai a venderla.. Io ho una 500 L tutta restaurata, non la vendo perchè era di mia mamma, che a sua volta l'ha regalata a sua sorella, la sorella l'ha regalata all'altra sorella ed infine, la sorella di mia mamma che poi è mia zia, l'ha riregalata a me. In 40 anni di passaggi di mano senza passaggi di proprietà è ritornata a me ancora intestata alla mia vecchia, ora potrei venderla perchè non la uso e non mi garba moltissimo come vettura d'epoca, però nel mio caso ndopo tutti sti passaggi di mano come potrei venderla? Se la vendessi, la venderei almeno per 6.000, i soldi che ho speso per rimetterla a nuovo, ma chi me la compra?
io no comunque è un'auto interessante..peccato appunto non valga i costi che richiede per esser portata a casa
appunto, è una macchina inutile per quei soldi, con 6.000 euro ti piglia una fulvia coupè a posto e con 2 carburatori doppio corpo "vecchia maniera"!!!
E' la moda del momento che però sta influenzando quasi tutto il mercato, 2/3 anni e si calma, fidati..:wink: