vai a lourdes!!! penso di si ma devo avere la conferma che ho la macchina perchè il limitatore non me lo levano questa settimana e dovrò riportarla la prossima purtroppo!
sabato mattina caffettino e chiacchierata ... chi ci sta? .... ore 11:30 ikea anagnina... - Sandy - Danny - csl - alois 330cd - albycol - -
Pranzo Domenica 17 febbraio Rotonda di Ostia ore 11:30 - ivan 330d - stefano - jimmyflesch - Danny - Nicola Spinazzola - - - Mi inserisco con riserva devo cercar di sgattaiolare dagli impegni familiari.
Pranzo Domenica 17 febbraio Rotonda di Ostia ore 11:30 - ivan 330d - stefano - jimmyflesch - Danny - Nicola Spinazzola - Alois 330cd - albycol - -
sono contento di coem stiano andando le cose qui dentro ... Preparatevi che ad Aprile si parte in massa per il megaraduno BMWPASSION ...
sabato mattina caffettino e chiacchierata ... chi ci sta? .... ore 11:30 ikea anagnina.. . - Sandy - Danny - csl - alois 330cd - M5400 - - - Pranzo Domenica 17 febbraio Rotonda di Ostia ore 11:30 - ivan 330d - stefano - jimmyflesch - Danny - Nicola Spinazzola - Alois 330cd - albycol - csl - - - - - -
sabato mattina caffettino e chiacchierata ... chi ci sta? .... ore 11:30 ikea anagnina.. . - Sandy - Danny - csl - alois 330cd - M5400 - Nicola Spinazzola - - Pranzo Domenica 17 febbraio Rotonda di Ostia ore 11:30 - ivan 330d - stefano - jimmyflesch - Danny - Alois 330cd - albycol - csl - - - - - - Azz...avevo sbagliato ci sono Sabato, Domenica 17 è troppo presto per darvi conferma.
Mi sa che sabato vengo con E 60 forse poi ci raggiunge ma molto improbabile mio fratello con E 39, sabato al parcheggio ikea giusto ?