finalmente 100000! .. per festeggiare una rinfrescatina dal carrozziere, a breve qualche foto aggiornata :wbmw
la mia adesso ha praticamente i km che aveva la tua quando l'hai presa!! ma sai com'è a stare a casa in cassaintegrazione di strada ne faccio molto poca....... stasera ho un colloquio quindi tengo le dita incrociate!!!!!chissa che riesco a fare un pò di km!!
dice bene spadiz quarantesima settimana del 2001..... comunque fino a pochi mesi fa c'erano tutti adesso durante quest'inverno c'è stata la moria!!!! in effetti ho contattato flamex per avere la guida alla riparazione......ma.....non so....
Il mio quadro ha invece 56.000km...quindi faccio ora a venderla coi pixel ancora tutti belli che accesi
questo era il mio quest'estate.... quando venderò la mia temo che di luci che si accendono cene saranno poche!!
beh certo allora sembravano tutti a posto i led! .. peccato questa brusca caduta... Perdomani la curisità ma come fai a visualizzare il consumo in km/l invece che l/100 km?
se hai un menu dove poter scegliere se l'orologio è sulle 12 o 24 ore, se le misure del bc le vuoi in fahrenheit o gradi °C e se vuoi l'unità di misura in miglia invece che in km, si
Dai siamo appaiati... io sta settimana passo i 173.000 ancora poco e arrivano anche i 200.000 probabilmente verso ottobre.. 100.000 km... mi ricorda la mia quando l'ho comprata 78.000 km... oramai 4 anni fa..