ciao ragazzi...sono un po' confuso per l'auto, ho acquistato una m3 3 mesi fà, vorrei cambiarla per una m5 touring che ne pensate..faccio una cazzata???
beh dipende da cosa cerchi....se ti serve spazio e vuoi sacrificare handling e cambi di direzione, può essere una buona scelta, altrimenti in senso assoluto, senza motivi di famiglia o altro io resterei sulla m3...
effettivamente ho due bambini piccoli...ancora con i seggioloni....ma oltre questo particolare io scendo da una 5 touring...e la m3 non mi ha soddisfatto...leggendo i post mi rendo conto che sono pazzo..ma la serie 5 è una spanna al di sopra di tantissime auto...compresa la M3
beh se sei convinto di questo non c'è nessuno che ti possa consigliare diversamente da quello che pensi! io non sono daccordo, forse perchè ho 26 anni, e preferisco le linee e lo spirito della m3, nonchè il suo minor peso, e la maggiore maneggevolezza, tra l'altro, non sono neanche paragonabili, al limite il dubbio dovrebbe essere tra m5 touring e rs6.....che sono già lo stesso tipo di auto....
Se ti riferisci ad abitabilità, senza dubbio... se parli di comfort, posso anche essere d'accordo... se parliamo di doti dinamiche, è l'M3 ad essere sopra, e di parecchio, all'M5... Poi, se hai due bambini piccoli, indubbiamente l'M5 è più pratica e comoda, ma lì si fermano i pregi... ah, si, forse ci metti meno nello 0-100Km/h se usi il launch control Federico
...Se non hai problemi di immagine io farei M3 e46 da battaglia (CSL?) e Range Rover Sport...Due tonnellate e sette, giusto per viaggiare tranquilli con tutta la famiglia...
Sono due,tra le migliori sportive in assoluto, più vicine di quanto tu possa immaginare, se la cambierai ricordati quello che ti ho scritto.... molti ti diranno di tutto di più..... ma la verità la toccherai con mano.... ciao e a presto
2 bimbi con i seggiolini, macchina rigida e poco spazio.... passa all' m5 ma ti prego non prendere un'audi...
deluso forse è una parola un pò troppa esagerata...macchina stupenda ma probabilmente mi aspettavo qualcosa di più....o probabilmente mi voglio fare una ragione forse errata ma a cuor mio sono ancora innamorato della serie 5....e tu mi chiederai..ma perchè l'hai comprata???....perchè sono malato di motori...e la M mi è apparsa subito l'auto giusta per me...ma così non è stato!!! comunque penso che una m3 per quello che costa dovrebbe dare molto di più...escludendo solamente il motore che è fantastico....ma freni....dettagli interni...ed assistenza fammo un pò' riflettere, e questo è puramente un giudizio personale.
Per quanto riguarda i freni mi sembra che un piccolo aggiornamento sia stato fatto da quel che mi risulta in piu adesso Bmw ha fatto un accordo con la Brembo proprio per la M3. Per le finiture non so ...domani quando la ritiro te lo dico.
la frenata semmai è peggio nella 5, così come l'handling....l'assistenza è uguale,sempre BMW....con l'M5 guadagni spazio,comfort e motore. Ma non fare Audi
Due bambini, due seggilini,svariate valigie, malato di auto sportive, ancora ci stai pensando M5 TOURING TUTTA LA VITA.........
Io sono un BMWista convinto ma sinceramente farei un pensierino alla nuova RS6... Sarebbe davvero una bella indecisione!