non mi ci far pensare comunque niente di definitivo,ma se vengo venerdì ti scrivo e se ci sei ci si vede finalmente!senti ma oggi ritiri la macchina?
[quote="Claudiana";1763084]la maggior parte dei ragazzi pensa come nella prima versione xò!ho notato![/quote] nel senso che ragionano e raginano..........e hanno paura di quello che può aspettarli, hanno paura del nuovo!
[quote="Claudiana";1763092]nel senso che ragionano e raginano..........e hanno paura di quello che può aspettarli, hanno paura del nuovo![/quote] questo è vero!!:wink:
si oggi la ritiro....io penso di esserci...cmq ci cambiamo il num. in privato cosi fissiamo....:wink:
[quote="Claudiana";1763107]ma xkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? cosa c'è che spaventa????? le ragazze non sono così.....perlo per me![/quote] hai ragione indubbiamente...voi vi buttate...noi un po di meno. non so spiegarti il perchè.... magari poi nel tempo si cambia.....
[quote="Claudiana";1763123]voi vi fate consigliare dalle mamme...hihihihihihihihihihihi[/quote] nessuno si intromette nelle mie decisioni...MAI!! ho sempre tenuto fuori tutti soprattutto i genitori...:wink:
be se dici piu saggia vuol dire che gia lo eri prima :wink: :wink: :wink: calcolando la tua eta :wink: :wink: :wink: