Consigli!! sto x comprare la mia prima Mini

Discussione in 'Vi presento la mia MINI' iniziata da medioman81, 6 Febbraio 2008.

1. medioman81

medioman81 Aspirante Pilota

1
    0
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    Mini
    Sabato se tutto va bene dovrei riuscire a comprare la mia prima Mini ( e vai)....volevo un vostro consiglio sul prezzo...

Mini cooper - Verde tetto bianco - Pacchetto Chili - cerchi del 17" - assetto Cooper S - e altri piccoli optional ( Portina vano portaoggetti ecc....)

Comprata nuova (visto la fattura pagata 23.200) da uno che conosco (mio vicino di casa) malato di macchine - trattata benissimo solo un lieve micro graffio x il resto sembra nuova sempre tenuta in garage...perfetta!!

Anno: Novembre 2005 - Chilometri : 21.234 (praticamente non la usa mai)

Costo: 15.700€ + trapasso

voi cosa ne dite? non riesco proprio a capire se prezzo giusto......Consigli please!!

Grazie ciao

2. marlon_bags

marlon_bags Aspirante Pilota

38
    0
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    ex 320d
    se ti interessa ho un amico che ne vende una con 27mila km del 2005 con pelle, xeno..ecc ti allego il link...

il trapasso si fa diretto all'aci che cosi risparmi..
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125113766

ciao,edo

3. marlon_bags

marlon_bags Aspirante Pilota

38
    0
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    ex 320d
  4. desan

desan Kartista

59
    0
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    Jeep Grand Cherokee Overland
    scusa forse non dovrei impicciarmi, ma non ce la faccio.... per quale motivo dovrebbe comprare quella del tuo amico piu' vecchia di vari mesi, con piu' km e ad un prezzo maggiore.... secondo me quella che lui ha trovato e' un buon acquisto... maggiormente perche conosce direttamente chi gliela sta' vendendo ... e quando compri auto usate quello vale piu' di ogni cosa........

5. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.706
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    il prezzo è ottimo!Prendila al volo non te ne pentirai!
    Ma occhio che è un giocattolino se ci devi fare più di 15000km/anno cerca altro!

6. Markus83

Markus83 Kartista

242
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    A piedi.....

l'altra è molto più accessoriata

7. MINIDRIVER

MINIDRIVER Collaudatore

258
    3
    1 Febbraio 2008
    Reputazione:
    57
    cooper s 184 cv
    la mini del tuo amico sembra un buon affare, anche se il prezzo, rispetto all' anno di immatricolazione potrebbe sembrare un po' elevato, in realtaà è ok considerata la presenza di optionals e basso chilometraggio..non resta che dirti: benvenuto nel club dei possessori di Mini!!!:-)

Condividi questa Pagina