Salve a tutti, dopo aver scritto qualche messaggio ed aver letto una miriade di messaggi, mi ri presento, questa volta con le fotografie che finalmente sono riuscito a fare: Autovettura BMW 320 D Touring Futura E91 09/2005 con: Cambio automatico; Fari allo xenon adattivi; Cerchi in lega da 17 pollici con cerchio BMW nr. 161; Sensori parcheggio posteriori; Interni in pelle dakota beige; Tetto apribile elettrico panoramico a due aperture; Navigatore professional; Pacchetto luci interno ed esterno; Sensori pioggia e sensore luce; Colore Sparkling Graphite metallizzato; Interni in radica di noce; Cruise control; Poggiabraccio centrale sdoppiabile; Specchietto retrovisore interno autoanabbagliante; Ecco le foto: (siccome sono seminuovo, se qualcuno si accorge che ho infranto qualche regola, tipo grandezza delle foto etc., se cortesemente me lo segnala e provvedo subito al rimedio. Grazie)
complimenti , come ti avevo gia' detto la tua auto e' la copia della mia. un consiglio ( chiaramente a mio gusto ) togli le modanature in legno veramente orrende ( vedi un mio prec post categoria e90 -91 titolo " nuove modanature " )
Grazie a tutti per l'ulteriore caloroso benvenuto. Per Pablito, effettivamente le nostre auto sembrano quasi dei cloni, tranne i cerchi ed adesso anche le modanature interne. Comunque per ora ho altre priorità, tipo tagliando completo e smacchiatura a fondo della pelle e della tappezzeria. Grazie e salutoni.
L'auto effettivamente ha già 120.000 km, ma io l'ho acquistata che ne aveva 117.000. Comunque è tutta tagliandata BMW. Spero bene ovvero spero che non incomincino a presentarsi dei problemi. Saluti.
Se finora nn ha avuto problemi secondo me tira sui 300mila senza dubbi, il 163cv mi sa che è il più robusto... Comunque è molto bella, anche i cerchi, hanno le gomme differenziate se non sbaglio...