Buongiorno a tutti. Sto per ritirarae una e46 330d (febbraio 2005) e ho deciso di installare questo: http://www.futuraelettronica.net/pdf_ita/8100-TDG38.pdf in pratica si tratta di un modulo che accetta in entrata una tensione ed automaticamente invia una chiamata sul tuo cellulare. Soluzione sicura e non costosa che ti permette di tenere sempre monitorara la tua auto. Il modulo lo si installa in un attimo facendo attenzione di posizionarlo in un punto dell' auto in cui il segnale GSM sia facilmente rilevabile. Ho solo un problema: qualcuno ha lo schema elettrico dell'antifurto originale BMW? In pratica ho bisogno di sapere dove sono i punti che, in caso di allarme, forniscano tensione. Sulla sirena, ad esempio, ci sono morsetti disponibili? Sulla centralina antifurto? Qualcuno potrebbe aiutarmi?? Grazie
ammazza!!! Quanti esperti! Meglio chiedere come collegare il led che si accende sul pomello del cambio... oppure come montare il pomello del cambio a forma di teschio.
ciao, dunque per prima cosa bisogna essere pazienti, non è che uno scrive e subito immediatamente ti si risponde, dunque un pò di pazienza il segnale di attivazione della sirena se non erro è il pin 8 del connettore nero a 26 poli collegato al modulo base
Grazie per l'informazione. La mia era solo una battuta...ogni tanto bisogna pur scherzare. Sennò che vita è?!
come nella e46 dietro al cassetto portaoggetti passeggero, naturalmente devi smontare il portaoggetti