Punto primo: me ne frega sin quando quello che dici 1) è quanto meno apologia di reato e 2) mi offende personalmente (e come me altri milioni di persone che sono comunque più tolleranti di te). Punto secondo: tantissima gente è d'accordo con i tuoi "ideali" (scorretto uso del termine visto che ideale significa ben altro) solo perchè non è in grado di avere idee proprie e mutua quelle facili e preconfezionate di altri senza un minimo di indagine critica. Punto tre: sicuramente non risolveremo nessun problema italiano finché ci saranno dei disfattisti capaci solo di dire "tanto non si risolveranno" e "mettiamoli tutti al muro". Federico
E' apologia di reato...lo so...cosa fai mi arresti?? Ti tocca personalmente? COme mai? Sei delinquente? O sei extracomunitario?? Non penso la seconda...visto che sei nato nel bresciano.... Visto che chi la pensa come me è un disfattista...sali a governo tu...poi se molta gente non sarà daccordo su ciò che fai...bè...io no di certo...ma ci sarà chi ti aspetterà con una bella sorpresina...come è già successo...
Non sta a me arrestarti, però mi fa sorridere il fatto che te la prendi tanto con tutti i delinquenti ma tu ti arroghi il diritto di violare la legge e te ne freghi. Res ipsa loquitur. No, non sono un delinquente e nemmeno extracomunitario, ma perchè mi tocchi l'ho scritto molti post fa, quando chiesi se mio figlio sarà da considerarsi un figlio di p. o un figlio di figlia di p.... di sicuro sarà come Julian di "razza bastarda", no?!? Al governo ci salirei eccome e molto più a destra di quello che immagini... cmq ci sto lavorando. Federico
La tua compagna è extracomunitaria?? No non lo letto....comunque visto che non la conosco e non so che persona sia...non posso permettermi di giudicarla...tantomeno tuo figlio.... La razza bastarda è dettato dal fatto che la maggior parte sono delinquenti....e non guardo le percentuali p le indagini che dici tu...ma guardo quello che combinano in giro! Poi come ho già detto ci sono le eccezioni...tra le quali Julian rientra sicuramente...
no non è solo nostro....è di tutti...finchè continueremo a far entrare cani e porci! Ma l'ho già detto...anche più di una volta...mi dispiace molto per le persone che non sono così...perchè anche io personalmente ne conosco di brave persone non italiane....JULIAN COMPRESO (e che sia chiaro perchè Fede, hai rotto le palle continuando a dire di Julian...ok?)...ma purtroppo per alcuni delinquenti...tutti della stessa provenienza vengono giudicati così....e non puoi farci niente....
Opzione 1: dimostri a me ed a tutti gl'altri che hai ragione elencando TUTTI i cittadini albanesi residenti in Italia ed indicando TUTTI quelli che hanno commesso anche un solo reato; se lo fai ed almeno il 50,000001% ha commesso un reato, hai dimostrato che tu hai ragione ed io torto. Opzione 2: non dici nulla, svii l'argomento o comunque non dimostri quanto sopra e, allora, sono nel giusto quando dico che tu non ragioni con la tua testa ma con idee che hai preso in prestito da altri i quali, a loro volta, parlano a vanvera. Opzione 3: ti rendi conto che fino ad ora hai detto e scritto cavolate, la pianti di scrivere frasi xenofobe, inneggianti a stragi di massa, chiedi scusa a tutti quelli che hai offeso e chiudi qui i tuoi interventi. Adesso basta giustificazioni, basta giri di parole, basta eccezioni dell'ultimo minuto: o dimostri o taci. Federico
Sì sì basta.....intanto qua sembra di parlare di Mussolini dentro a un ccentro sociale!! Resto e resterò per sempre delle mie idee e scuse non le devo a nessuno...visto che non ho fatto nomi collegati a insulti!! E taci lo dici a qualcun'altro!
non tutti gli extracomunitari sono delinquenti, questo mi sembra chiaro, ma buona parte lo è (almen buona parte di quelli che vengono in italia). Io sono assolutamente favorevole alle persone oneste che vengono per lavorare, ma se non si riesce a far entrare solamente queste persone, e l'unico modo per evitare atti illegali da parte di queste persone è quello di non fare entrare nessuno di essi, io propendo per quest'ultima ipotesi. "Immagrati a Milano, boom di reati stranieri sette detenuti su dieci" "Un reato su 3 commesso da immigrati" questa è realtà
L'errore è stato voluto, in quanto ho modificato solo dopo essere stato quotato.....[leggi il motivo della modif.] non ho mai detto di essere per la pace, l'amore e il rispetto in generale e con i paraocchi....sono per questi valori, ma non "a prescindere"... Chi (secondo i miei canoni) va CONTRO il più debole, o contro chi è indifeso o contro chi non ha colpe, solo per partito preso, o perchè così diceva il nonno, o perchè non ha intelligenza sufficente per NON GENERALIZZARE, diventa un pericolo.....e (x me) può diventare una persona da ODIARE. Non è questo il caso...anzi, Alex, ho condiviso molto i tuoi interventi...(anche se forse, come già in passato, non mi crederai). @gianlu: ci "riscontriamo"dopo tanti mesi...bene.....ti stai rendendo odioso, sembri un bambino viziato che vuole quel giocattolo e fa i più disparati capricci pur di convincere papà a comperarlo... strafottendotene stai offendendo molte persone...ma non i rossi o i comunisti....ma gente diversa da te sol perchè nata in una realtà diversa, e nel 2008 sta facendo quello che tanti, tantissimi nostri cari hanno fatto nel 1950. hai prescisato più volte di volerti "sbarazzare" di tutti gli extracomunitari, ma poi te ne esci parlando di RISPETTO x Julian....questo IMHO non è RISPETTO, ma presa x il culo. Avere la libertà di esternare il proprio pensiero non significa fare quello cha stai facendo tu (o che ho fatto io in un attimo di follia lucida ieri sera). questo lo dovresti capire adesso che sei ancora giovane...poi fai quello che vuoi, ma se hai problemi su un forum, i problemi nella vita VERA si triplicheranno... ti prego ora di non stravolgere il senso di questo mio post....tutto ciò l'ho scritto perchè provo ancora un briciolo di simpatia nei tuoi confronti, sarebbe stato molto facile mandarti affarein#@[ già da quando hai nominato i terroni (dei quali faccio orgogliosamente parte) e ripeto, nel mio sangue c'è anche un quarto di straniero. Con un briciolo d'affetto rimasto... Daniele
Per quanto mi riguarda io non vado assolutamente contro a chi è diverso da me, io vado contro solo e soltanto a chi delinque, e in questi ultimi tempi, buona parte degli extracomunitari delinquono
però non si può nemmeno ignorare la realtà. Stando ai dati, 1 reato su 3 è compiuto da extracomunitari, e in alcune regione i detenuti extracomunitari superano quelli italiani. In italia ci sono già un sacco di persone malviventi, perchè farne entrare delle altre? Certo, se si riuscisse si potrebbe far entrare soltanto quelle che hanno intenzione di vivere onestamente, ma è veramente fattibile fare questa distinzione?
Non penso sia fattibile...dovrebbe essere fattibile cacciarli una volta dimostrata la loro delinquenza....oltre al fattore "personale" e NON buonista IMHO gli immigrati regolari sono una grande una risorsa UMANA anche x la nostra economia, e questo ce lo potrà confermare chi possiede un'attività ed ha alle dipendenze lavoratori extrac. Sul discorso detenuti mi sono già espresdso qualche giorno fa...guardiamo il discorso "soldi - avvocato"...sarà come fare 2+2... per il resto sono il primo (ed è da una anno che lo ripeto) che vorrei chi delinque fuori dalle palle x sempre.
inanzitutto in italia non li si caccia nemmeno dopo che hanno compito un reato, ed in secondo luogo, nel momento in cui hanno commesso un omicidio o violentato una persona, non si può più tornare indietro, anche se li si manda in carcere. Per quanto mi riguarda, o si trova il modo per far entrare soltanto gli onesti (o di buttare fuori tutti i malviventi), o non si fa entrare nessuno
Anche l'immigrazione gestita come è stato fatto sino ad oggi rappresenta un pericolo, ed è la ragione per cui poi nasce l'odio. I più deboli, attualmente, siamo noi; abbiamo molto da perdere. Molti immigrati, come questi che hanno ucciso un ragazzo italiano, non hanno nulla da perdere, e questa è la loro forza. Vogliamo farli venire tutti qui, per poi metterli in carcere dopo che hanno fatto qualcosa di irreparabile? Oppure vogliamo provare a prevenire? Si tratta solo di gestire l'immigrazione con intelligenza, per il bene di tutti, italiani e stranieri onesti. :wink: