Ho acquistato un bluetooth per la mia e 91. Quanto puo' costare il solo montaggio piu' cavi in officina bmw? (Non vorrei che fosse come le pastiglie...) ULTIMA domanda: E' un bluetooth del 2005. La mia AUTO è del 2007. Va bene?
In piu' mi manca il codice ma chi me l'ha venduto mi ha detto che non è un problema perchè la bmw puo' cambiarlo? vero o no?
Il codice in questione si acquista da monaco mi pare di aver sentito,comunque atd ti dirà cose certe... Il blututte è del 2005 non del 95 vero cosi come la macchina è del 2007?
Ho chiesto in officina un preventivo per l'installazione del bluetooth originale BMW.....risposta..........€ 1200,00 (cellulare a parte ) Quanto hai pagato l'optional e dove l'hai acquistato?? In officina quanto ti hanno chiesto per il montaggio?? Ciao
a me per l' installazione del modulo bluetooth originale hanno chiesto 1400,00 euro compreso montaggio !!! assurdo
Nella tua E46??? 500-600 euro di montaggio....non male per una rapina... Se compri i pezzi su ebay e solo il cavo in bmw te la cavi con un terzo...sicuro
per il codice nessun problema perche non esiste uno fisso ma se lo inventa l 'utente per la centralina bt invece e da provare se va bene perche la tua e una vettura del 2007 e la centralina e un 2005 . dal 2007 e cambiata la centralina bt siamo alla fase ulf due . si puo sost la bt uno con la due ma non viceversa (almeno credo )
ciao benny, tu pensi che potrei montarmela da solo ? di che moduli/cavi avrei bisogno esattamente ? quella cifra non la spenderei mai per un bluetooth.... grazie, saluti.
Ciao steve,certo che riesci da solo ,non è una cosa difficile. Io e tanti altri lo abbiamo gia fatto. Prova a chiedere a smercky i prezzi e cosa prendere in bmw e cosa su ebay,ti darà un grande aiuto e magari potrebbe avere qualcosa gia a terra . Lui tempo fà lo ha montato sulla sua macchina e ad alcuni amici del forum.
Salve Considera che sulla E6x non basta solo montare la centralina ma dopo bisogna andare in concessionaria per far codificare tutto altrimenti l'auto non sa di avere installata la centralina bluetooth e non la fa funzionare discorso diverso invece per la E46, E39, X3 e X5 penultimo modello (no E70) in quanto appena installata la centralina il sistema la riconosce in automatico e comincia subito a funzionare, quindi non è necessaria alcuna codifica...
Se hai bisogno chiedi pure, considera che per tutti i componenti spendi circa 400 euro, poi se non abitavi lontano da reggio emilia ti potevo fare l'installazione a buon prezzo :wink:
ciao smercki, purtroppo abito vicino roma, quindi un pò lontano per farmi l'installazione.... a meno che non vieni in vacanza dalle mie parti certo che si risparmia un bel pò nel fai da te... ce anche un modulo ulf del 2003 su ebay, a 149,00 euro, che ne pensi ?
prendilo almeno del 2004, meglio se del 2005 si sentono meglio e creano meno problemi con i telefonini