Tanto per aiutarvi nella decisione vi posto un set installato. Sotto il poggiapiede c'è la originale M, 4 viti e l'originale è nuovamente vista ma ... e piace così.:wink:
ummm.... certo che il poggiapiedi poteva essere domensionato meglio hè.... ....lo pensamo meglio montato......
Vero, più lungo e più stretto! Ma dai comuni punti di osservazione non si nota il problema. Probabilmente per fare un lavoro pulito bisognerebbe smontare l'originale o anche no ... è comunque troppo corto. Ci deve essere qualche 3D a proposito di qualche utente che h smontato tutto. Certo che la perfezione è ben altra cosa.
Si ... ma 4 viti e torna originale.:wink: Ho voluto vedere l'effetto che fà ed in verità vedere i due metallici affiancati al M non è proprio il massimo (IMHO). Visto dal vivo l'effetto non è poi male.
Si ... ma 4 viti e torna originale.:wink: Ho voluto vedere l'effetto che fà ed in verità vedere i due metallici affiancati al M non è proprio il massimo (IMHO). ???? da dove kakkio arriva sta doppia risposta??? Io sono unico.
Ragazzi, se le misure del poggiapiede che volete ordinare sono queste, allora toglietemi subito dalla lista!!! Se devo fare un "rattoppo", allora preferisco lasciare il mondo come sta. Ma non potrebbero prendere al millimetro le dimensioni di quella originale e copiarla pari pari?? Continuo a vedere un sacco di foto su ebay e l'effetto che danno queste pedaliere, soprattutto in quelle dove si vedono montate, non e' proprio il massimo. Io continuo a cercare e se dovessi trovare qualcosa di carino, lo postero' immediatamente. Ciao.
_lista: GILLESVR - E46 Manuale - Pedali .::ExMiliteIgnudo::. - E46 Manuale - Pedali mark80 - E92 Automatica - Pedali + Poggiapiede Rallycros320d - E46 Manuale - Pedali + Poggiapiede pj-M1 - E87 Manuale - Pedali + Poggiapiede
GILLESVR - E46 Manuale - Pedali .::ExMiliteIgnudo::. - E46 Manuale - Pedali mark80 - E92 Automatica - Pedali + Poggiapiede Rallycros320d - E46 Manuale - Pedali + Poggiapiede pj-M1 - E87 Manuale - Pedali + Poggiapiede Luca 67 - Z4 - Pedali
pedaliere ///M Ciao Ma tu hai montato il poggia piede sinistro della serie M, scusa la domanda ma quanto lo hai pagato e cosa comprednde, da realOM sembra che comprenda tutta la parte sinistra bassa. grazie