ciao, è già un paio di volte che mi ritrovo i due fari posteriori con della condensa che va fino alle frecce, ma ho notato che succede solo quando piove molto o fa molto freddo!! cosa posso fare?? la macchina è in garanzia ma sinceramente non penso che mi li cambiano
Io ho ritirato la macchina giovedi e a me lo fa con i fari anteriori. In bmw mi hanno detto che se entra l'acqua li sostiuiscono, altrimenti te li lasciano così.
purtroppo l'unica cosa da fare è cambiare il faro!se la makkina è sempre in garanzia te lo dovrebbero sostituire senza pagare!
fari a me li hanno sostituiti in garanzia dopo 3 mesi di vita. Tutto il blocco faro anteriore allo xeno:wink:
domani sicuramente andrò in concessionario sperando che me li cambiano, perchè l'umidità entra se faccio lunghi tragitti con gli xeno accesi, e anche se fa freddo ed umido!!! speriamo, perchè ho paura che si possa guastare qualcosa all'impianto luci!
Abbiamo una service che dice che se nel faro c'è condensa, sparisce da sola e i fari non vanno cambiati. Se c'è presenza di acqua vengono sostituiti in garanzia senza batter ciglio. Capitato sia su X3 sia su E87
la paura è che se mi succede qualcosa allo xeno c'è da mettere le mani nei capelli!! io, spero che me li cambiano!
successo anche a me,se la condensa persiste,ovvero dura per diverso tempo dovrebbero cambiartelo,se invece è cosa di pochi minuti,nn credo.