purtroppo i cerchi 19 dell'm3,seppur disegno bellissimo,sono cromati e non mi garba molto il cromato!questi invece sono fantastici,meglio dei miei da 18 sicuramente!
da sturbo..... sicuramente, all'esterno è la migliore configurazione possibile.....quei 19 son davvero un capolavoro.... ne gira una uguale dalle mie parti....ogni volta sono costretto ad arrotolarmi la lingua che struscia per terra
Quoto! Complimenti Dady, bellissima. Come al solito, il mio consiglio è di dipingere di grigio le griglie anteriori e di modificare gli scarichi con altri a sezione maggiorata ed il diffusore in plastica con uno uguale, ma in carbonio. Ciao!
Ma gli inserti sono Titan o Alluminio levigato fine? xkè io li ho ordinati alluminio levigato fine ma boh... non sembrano affatto quelli del Depliant.
COMPLIMENTI!!! benvenuto nel club 335.. dici di adorarla?? è ancora poco..aspetta di guidarla poi mi dirai io non riesco a farne a meno.. mi viene in mente quando l'ho ritirata dal conce che emozione!!! ancora auguri............