ormai ho una discreta panoramica delle offerte di tutti i conce locali e dintorni.... siccome sono orientato su un 120d con pacchetto M e avrei trovato una super occasione (per di più in pronta consegna da immatricolare) di un 120d con pacchetto sportivo M, nera con gli interni proprio come la vorrei io... trattasi però di modello precedente, ovvero il 163 cv che fare??? voi la prendereste lostesso? dopo tutti i dubbi che mi sono passati x la testa a sentire tutte le turbine che saltano, forse mi conviene diretamente prendere questa? oppure vi risulta ci siano analoghi problemi, se non addirittura peggio? Grazie a quanti sapranno aiutarmi!
occhio! le turbine non saltano, ma stanno benissimo. quello che non funziona è un piccolo perno in plastica, ma ora la soluzione iperscientifica c'è (e costa 7 euro)
ok, grazie.... ma per via dell'occasione che ho trovato con il 163 cv, voi che fareste? la prendereste oppure andreste sul 177cv?
...brucio anche motore e garanzia magari però... faccio 50.000km/anno preferisco tenere il motore originale... a parte il prezzo mi alletta molto anche il fatto che sia già li pronta senza attese, ed io ho bisogno di fattura entro primi di marzo! grazie :wink:
Più che i cv in più ti consiglio di confrontare bene gli interni, pare che nel restyling siano migliorati parecchio.. Se invece non trovi differenze sostanziali tra le due e hai uno sconto OTTIMO..vai di 163!!
.. Forse è ultroneo, ma a me (e penso a molti altri) farebbe piacere avere più notizie. Forza, parlate, è un forum!!