vorrei montare l'assetto M sulla mia serie1 (praticamente quello presente sulla versione attiva ). Se compro i 4 ammortizzatori completi di molle , posso montarli sulla mia futura che ha l'assetto base senza modifiche? qualcuno che ha la versione attiva mi puo dire se le barre stabilizzatrici asse anteriore e posteriore sono presenti o no? grazie Max
Grazie:wink: , ma sai per caso dirmi se l'assetto M ( i 4 ammortizzatori completi di molle ) monta senza modifiche anche su modelli tipo eletta o futura con ammortizzatori base? vorrei tanto ottenere l'effetto dell'attiva
ciao massimo, la mia idea è che sia possibile senza problemi; per sicurezza però quando però andrai ad ordinare i pezzi al magazzino ricambi potrai porre la questione e avrai una risposta esatta, a presto
interessa anche a me questo topic... le barre e i braccetti sono molto differenti tra una M e uno normale.. per rendere migliore l'assetto bastano molle e ammo?
ciao Wall, se per migliore intendi più rigido, sicuramente sì; molle e ammortizzatori sono largamente sufficienti per un assetto di tipo stradale; naturalmente ve ne sono di diverso tipo ed efficacia, ciao
ho la possibilità di acquistare molle e ammo M, da un utente del forum, per sostituire quelle "normali" che ho sulla mia.. braccetti e barre sono un surplus??? o mi conviene prendere anche quelle?? grazie x le risposte!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Wall, io abito a Mentana.... nei giorni scorsi per ragioni di salute di un familiare sono stato diverse volte a Grottaferrata... circa un'ora e mezzo per 50 km ! in questa regione spostarsi è un'impresa..a presto
una bella cittadina...mi auguro di non dovere venire...per le ragioni dette prima; comunque non siamo lontanissimi, chissà che prima o poi non ci ci incontri, salutoni