Buon giorno, questa mattina ho constatato che sulla mia 530 XD Futura non c'è una vera e propria radica ma una cappero di plasticaccia che la simula... E' possibile, oppure sono io che oggi avevo gli occhi in vena sbagliata? Mi è sembrato molto strano: io ho pagato questa auto 70.000€, non poco di certo, non vi bastano... ma diamine, metteteci della vera radica!!! Non so se anche a voi è capitato questo... però io di certo non sono felice anzì sono arrabbiato... Voi cosa ne pensate? Bye bye
è radica vera, ma è un foglio sottilissimo, inferiore al mm di spessore, per sicurezza (evitare scheggiature e/o danni ai passeggeri in caso di incidente ecc.) che poggia su una base ovviamente di plastica. per il discorso di "ho speso 70mila euro": 50mq in centro a padova costano 500mila euro ma non è che siano fatti meglio di 50mq in periferia (che costano 100mila euro). se hai la pelle base, sappi che è pelle vera solo sulla parte del sedile dove ti appoggi; il retro e le parti laterali verticali sono in finta pelle.
Questa storia della finta pelle dietro e a lato non la sapevo! Ma si pulisce comunque con il prodotto per la pelle?
si, ma solo per la pelle base! i sedili nella parte "frontale" sono di pelle vera! si tratta tutto allo stesso modo!
tempi indietro io l'avevo sulla Dedra Integrale e ti assicuro che era almeno 7 o 8 mm di spessore col rischio di scheggiarsi in caso d'incidente.
Quella della mia Msport è ecopelle, e di pessima qualità visto che mio padre la produce per arredamento, infatti avevo una mezza idea di farli rifare tutti. Per quanto riguarda la pelle posso assicurare che sulla vecchia MB E SW di mio padre era tutta pelle vera, infatti non ha mai ceduto piu' di tanto, per quanto riguarda le BMW non so magari hanno voluto economizzare sul prodotto mettendo la pelle vera solo sulla parte della seduta. anche se si sta parlando di 100 Euro in piu'..perchè la pelle costa, ma non tantissimo..apparte la buona ecopelle costa + della pelle..
penso l'abbiano fatto (se a torto o ragione, non saprei) per differenziare fra gli allestimenti in pelle più e meno costosi; c'è da dire che non per questo si rompa o rovini più facilmente, quantomeno da mia esperienza
prima si dice solo dove ti siedi poi nella parte di sopra insomma in sedile dove ci sediamo, sia nella parte basse che nella spalliera son di pelle totali si o no? comunque la pella bmw di serie a me onestamente non piace, quelli mercedes erano mooolto meglio.
la parte davanti del sedile è quella dove ti siedi, la parte dietro è quella che vedono i passeggeri posteriori quando si siedono dietro di te. seduta e schienale in pelle, parti laterali e parti posteriori in finta pelle, questo con pelle base. con pelle nappa, seduta e schienale in nappa, parti laterali e parti posteriori in pelle base
Mah... per essere sincero non me l'ho ricordo però penso sia una individual... non ti posso fare vedere delle foto poichè non posso farle con niente e sopratutto non posso postarle. Quando me lo ricordo te lo dico. Bye bye