Questo salone IMHO sarà uno dei più interessanti degli ultimi anni, postiamo qui tutte le novità che vedremo! AUDI: ALFA: BMW: FIAT: JAGUAR: LANCIA: DELTA ; LEXUS: MERCEDES: PORSCHE: VW: VOLVO:
Scusa se inquino il post, ma mi puo interessare anceh altri utenti. Quand è il salone? 6-16 marzo, giusto? Qualcuno ci va?
...Un posto di rilievo sarà occupato dai marchi italiani che si presentano con prodotti importanti: Fiat 500 Abarth, Lancia Delta HPE e Alfa Romeo Junior. Sempre dall'Europa, si potranno ammirare le due M3 e Serie 1 convertibili di casa BMW che sta già pensando all'estate, mentre Audi punta sui cavalli della nuova RS6, della TT-S e della R8 diesel. Da Mercedes potremmo aspettarci il restyling della SL e della M, oltre alla versione definitiva della GLK. Citroen porterà la C5, in vendita da maggio. Allo stand Jaguar potremmo vedere la nuova XF-R mentre di Mini scopriremo la versione cabriolet di cui abbiamo già visto alcuni spyshots. Lo stand Renault ospiterà la Megane concept coupè, la Laguna Coupè ed il SUV Koleos 4X4. Confidiamo che Ginevra possa essere anche l'occasione per presentare Volkswagen Golf VI e Volvo XC60, giusto per fare due nomi… Novità anche dal Sol Levante: Mazda svelerà la sua 2 in versione tre porte, Honda porterà la nuova Accord e Suzuki alcune concept. Nissan esporrà la nuova Murano e porterà la GT-R al suo debutto europeo. Anteprima mondiale per l'Infiniti FX con cui il marchio di lusso della Nissan debutterà sui mercati europei, andando dritta dritta contro la Lexus della Toyota. fonte: infomotori
Elenco delle novità dal salone Alfa Romeo Junior Audi R8 V12 TDI Concept Audi RS6 Avant Audi RS6 Avant - Test Drive Report Audi TT-S Coupè e Roadster BMW M3 Cabrio Citroen C5 Fiat nuova 500 Abarth Honda nuova Accord 2008 Infiniti FX Extreme Jaguar XF-R Lancia novità 2008 Mazda2 3 porte Mercedes Classe GLK - Vision Mercedes nuova Classe M Mercedes SL restyling Mini nuova Cabriolet 2008 Nissan GT-R – Test Drive Report Nissan nuova Murano 2009 Renault Koleos Renault Laguna Coupé Renault novità 2008 Renault nuova Twingo RS Volkswagen nuova Golf VI fonte: infomotori
Dentro ha lo stesso disegno della Bravo... Un tantino diversa dalla vecchia Delta... Nn è brutta cmq...ma ha dimensioni generose!:exclaim:
ragazzi io vado,ci sono andato l'altro anno con mio fratello e un suo amico,ho alloggiato per una notte ll'hotel lido,centrale ed economico!ci vado anche quest'anno,chi viene?cerchiamo di organizzare seriamente? ma il restyling porsche lo avete detto!ci sarà anche quello è!!!
altra domanda...tutti parlando della junior..ma nn è un pò strano ke ankora nn si sia vista nemmeno una foto-spia????
Novità presenti/anteprime mondiali: -Lancia Delta -Renault Laguna Coupè -Renault Laguna 3.5 V6 benzina e 3.0 dCi V6 diesel -Skoda Superb II -Dacia Logan 5p -Audi A4 Avant -Alfa Romeo Junior -Audi A6 restyling -BMW M3 Cabrio -Audi A3 restyling -Subaru Impreza/Legacy/Forester 2.0 TDI -Subaru Forester -Lexus IS AWD e IS-FR -Saab 9-1 -Saab 9-4X -Ford Kuga -Ford Fiesta -Citroen C3 MPV -SsangYong Chairman -Kia Cee'd cabrio (non confermata) -Hyundai Sonica restyling -Hyundai Grandeur -Hyundai Grandeur Coupè ecc...