vederne solo uno ma sto girando parecchio e facendo un pò di telefonate....ma sinceramente le cifre che mi chiedono per un cucciolo ora non rientrano nelle mie possibilità.
hai ragione, specie quando mi dicono 800 euro senza pedegree....sti scem! almeno faccio un opera di bene
grazie ragazzi, è proprio difficile non pensarci, nè abbiamo fatte tante insieme e dico sempre che gli mancava la parola, ha fatto una morte atroce, non usciva mai dal recinto, ieri sera alle 21.30 è uscita da un buco e purtroppo è stata investita, morta sul colpo e sapete la rabbia.... ho sentito la frenata ma quando sono uscito c'era lei già morta, il bastardo che l'ha investita neanche si è fermato!! l'unico mia gioia è che 4 mesi fà Lilli mi ha regalato un cucciolo di nome Rotolo.
mi dispiace tanto ,deve essere stato terribile sono sicuro che Rotolo ( bellissimo nome :wink: ) saprà darti tanta altra gioia
ma...negli allevamenti a volte, quando in una cucciolata non riescono a vendere gli ultimi cuccioli, non li vendono a meno??? se no devi trovare chi ha 2 cani da far accoppiare e ti regali un cucciolo
il pastore tedesco lo abbiamo salvato da un negozio di animali dove lo tenevano buttato in una gabbia in preda ad una gastroenterite che lo stava uccidendo(quando lo abbiamo preso aveva 3 mesi e pesava 3,5kg contro i 15 che ne avrebbe dovuto pesare)il golden retriever me lo ha regalato una cliente
già....tu pensa che fino a sei mesi non abbiamo foto di gigi perchè per scaramanzia abbiamo preferito non farne....ma dopo.. diciamo che dopo l'esperienza con lui la gastroenterite la conosciamo in ogni sua più piccola fase,anche perchè viveva in camera con quando studiavo
Vedo solo cani e gatti.... Io invece ho due galline, due gatti e due Cavalli Ungheresi.......che di solito uso in pariglia con la carrozza....nel video di seguito sono con il più giovane dei due: http://it.youtube.com/watch?v=H24CnYGoh4w Mandi,:wink: