C'e' un tipo che vende un manuale su come fare i famosi fari a cerchietto su tutti i bmw,dice che e' facile,veloce e molto economico....mi sembrano aggettivi che usati tutti insieme per la realizzazione di una cosa del genere siano un po' stonati....qualcuno si e' cimentato in questa realizzazione?Mi piacerebbe molto rendere i fari della mi Z3 simili a quelli del 530 ma dubito che sia una cosa cosi' semplice,soprattutto per me che con i fai da te ci litigo parecchio...
molto semplice, prende un cerchietto di plastica ci mette all'estremità due led ed ecco fatto l'angel. Spesa bassissima ma resa uguale... Se vuoi mettere qualcosa di decente prendi un kit ccfl che è ben difficile riprodurre col fai da te.
se hai già gli angel di serie non ti conviene metterli, al massimo se ti piacciono bianchi invece che gialli puoi cambiare le lampadine interne
io settimana prossima devo andare in concessionare a far sistemare i fari anteriori perchè entra umidità, e se non è difficile è lungo posso provare a chiedere di far mettere le lampadine più bianche!! io ho un 120, quali tipo di lampadine ci vogliono per gli angel eyes e di colore deve essere per creare cerchi bianchi??
Ho controllato su ebay e ci vogliono 399 eurini....fffffiuuu non proprio economici....mi conviene aspettare un attimo e vedere eventuali occasioni