Salve, mi presento, sono Marco e non mi sono presentato sulla sezione apposita in quanto non ho ancora una BMW. Sono qui infatti per chiedervi un consiglio. Possiedo una 306 TD e ora mi è capitata questa occasione da un tipo che conosco, una BMW 320d 2001 136cv con 140.000Km (braccetti e silentblock appena cambiati, difetto della testa già risolto in garanzia da BMW, alternatore sostituito per sbaglio in quanto l'auto faticava ad accendersi causa testa rotta) con clima, volante sportivo, cerchi da 16 in lamiera con pneumatici invernali al 50% e cerchi in lega da 17 con pneumatici nuovi, è di terza mano e il proprietario attuale vuole 9500 euro. Voi che mi dite? E' una follia solo pensarci?
come consiglio posso dirti di girare concessionarie e controllare su autoscout24 altre occasioni, il 320d 136cv è una buona auto, se ti piace facci tranquillamente un pensierino però verifica molto, molto bene la macchina soprattutto le parti meccaniche, ma questo non vale solo per la bmw, ma per tutte le auto usate.