scusate... io ci sarei sempre, ho pure dato una data di scadenza, che se non erro era il 24 gennaio ma sono ancora preso al 100% con il car pc e ora non ho tempo... cmq sono sempre interessato!
Ok allora vediamo un pò se riusciamo a fare una lista...io ormai aspetto di avere la macchina a casa e poi decido...ma ci sono al 99%...:wink:
le voglio vedere... Cmq ho postato un topic di aiuto per il Veneto e dintorni... Se trovo un installatore li prendo... o vuoi venire tu in gita sul Lago a fare il lavoro ? ? ? Ti offro pernottamento in Hotel da mia zia in centro a Bardolino :wink:
Ecco il topic: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=120680 mi sono permesso di rubarti la firma
non ci vuole il meccanico, nei siti tedeschoi ci sono le guide, ed e pure facile, allora il faro tiene con dei clip il vetro lo tiri anche attraverso dei clip ed e fatta se volete vi trovo la guida cmq consiglio quelle ad xeno e non ci vuole niente a montarle facilissimo cmq sono illegali almeno in germania in italia non so se hai un incidente ed hai la casco percolpa di ste cose non ti danno nemmeno una mezza euro
..propongo di fare una lista almeno provvisoria di chi è interessato all'acquisto...per vedere alla fine quanti siamo...
Marchigiano Per Gli Angel Sono Interessato Anche Io.. Si Possono Montare Anche Sul Mio 330cd Del 2004? Anche Se Non Ho Fari Allo Xeno?
ciao ragazzi! volevo ringraziare marchigiano... volevo gli angel x la mia belva. sono diventato matto a cercarli,ma grazie al forum e a te finalmente li ho trovati! la settimana scorsa mi sono arrivati da racing24.de e uno di questi giorni li monto,sempre se trovo il tempo. non vedo l'ora!!!!!!!!!!!
ma sono bianchi gli angel??? quanto li hai pagati?? e dove li hai presi?? con gli xeno fanno un bell'effetto..........
ma come mai su ebay si trovano a prezzi molto inferiori? che cambiano da quelli che ha in sito racing24.de? mi spiegate?ma sono bianchissimi?