Qualcuno lo ha ordinato? Io devo fare l'ordine per la mia emmona e lo vorrei montare, ma il mio conce dice che ancora non si può ordinare Qualche notizia?
Anch'io ho ordinato proprio ieri la M3, ma cabrio, con cambio dkg, edc e Mdrive, consegna prima settimana di Maggio. :wink:
Bene La lista delle Emmone si allunga!!! Ma quante saranno in italia? Io per strada non ne incontro mai una Boh!
Certo che € 3.900,00 sopno davvero tanti... troppi oserei dire.... sommando a questi il costo del cambio manuale, vorrebbe dire che ti vendono il solo cambio a oltre 6/7.000,00 euro.... MAH! Io invece ne incontro spesso.... sarà perchè qui a Brescia sono piuttostro popolari le ///M (tanto che mi è capitato di veder parcheggiate due M3 E46 CSL affiancate...).
Nella mia zona di Coupè ne ho viste diverse, bianche soprattutto, ed anche una rosso melbourne, che devo dire è veramente bella! La cabrio verrà presentata Sabato 26 Aprile, una data più sfigata non la potevano fissare
beh se fai un confronto, un po' avventato, il DSG che monta per esempio l'Audi A3 su un 2.0 diesel costa 2.400 euro... detto questo penso proprio che il cambio DKG sia proprio a buon mercato.