Eccomi qua con una NIUS... Dopo circa 1 anno dalla vendita della mia amata R6 con cui ho consumato i colli parmigiani sono tornato alle mie origini...è si, sabato ho ri-portato in garage un RS (anni fa avevo il 125 Replica,che non ho mai dimenticato) questa metterà piede solo in pista a differenza delle precedenti 2,intanto che si apre la stagione la portero' da un preparatore a fargli i lavoretti giusti.... Scusate per le foto sono sfocate e per lo piu in garage ma le ho fatte appena portata a casa..le prossime saranno in piega tranquilli.... Eccola, RS 250 Chesterfield : Per il resto è uno moto che non ha bisogno di molto presentazioni...ho voluto qualcosa di divertente,sfruttabile e con un buon rapporto peso/potenza...per me è un E30 a 2 ruote... Ragazzi muoio dalla voglia di sentire delle valvole aperte...! W il 2T !
grandissimo Lucas sempre pronto a far scintille! siccome però mi hai già fatto saltare le coronarie al tipo con la ferrari..ocio a quelli che peschi in pista in moto
I video On-bike non mancheranno....anzi.... Ps.considera che in moto sono 10 volte piu matto,è per quello che mi sono giurato di non mettere piu piede in strada...tengo alla mia salute e a quella degli altri... (in 8 anni di moto non sono mai andato piano ma per assurdo non mi è successo mai nulla,perche' cerco cmq di usare la testa...ma non voglio piu' approfittare della "fortuna") Ps . ho dei video con l R6 che ogni tanto riguardo e mi chiedo se quello sono davvero io...purtroppo quando sei seduto ad un tavolo sei obiettivo (e mi do dell'asino a pensare di fare certe cose,quando sei in sella perdi la "cognizione" e diventi un tuttuno col mezzo,come se in un certo senso fosse lui a guidare te...chi lo prova puoi capirmi) Quindi l unica soluzione a questo mio "problema" è la parola Pista... ;-)
Guarda l'ho presa quasi esclusivamente per andare li' quindi non manchera' occasione....ciao caro :wink: