Ritorno alle 2 Ruote...

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da lucastredueuno, 4 Febbraio 2008.

1. lucastredueuno

lucastredueuno Primo Pilota

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Eccomi qua con una NIUS...:mrgreen:

Dopo circa 1 anno dalla vendita della mia amata R6 con cui ho consumato i colli parmigiani sono tornato alle mie origini...è si, sabato ho ri-portato in garage un RS (anni fa avevo il 125 Replica,che non ho mai dimenticato) questa metterà piede solo in pista a differenza delle precedenti 2,intanto che si apre la stagione la portero' da un preparatore a fargli i lavoretti giusti....:mrgreen:
    Scusate per le foto sono sfocate e per lo piu in garage ma le ho fatte appena portata a casa..le prossime saranno in piega tranquilli.... :cool:

Eccola, RS 250 Chesterfield :

Per il resto è uno moto che non ha bisogno di molto presentazioni...ho voluto qualcosa di divertente,sfruttabile e con un buon rapporto peso/potenza...per me è un E30 a 2 ruote...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Ragazzi muoio dalla voglia di sentire delle valvole aperte...! :lol: :lol: :lol:
    W il 2T !

2. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    grandissimo Lucas sempre pronto a far scintille!=D>=D>

siccome però mi hai già fatto saltare le coronarie al tipo con la ferrari..ocio a quelli che peschi in pista in moto

3. lucastredueuno

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    I video On-bike non mancheranno....anzi....:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ps.considera che in moto sono 10 volte piu matto,è per quello che mi sono giurato di non mettere piu piede in strada...tengo alla mia salute e a quella degli altri... (in 8 anni di moto non sono mai andato piano ma per assurdo non mi è successo mai nulla,perche' cerco cmq di usare la testa...ma non voglio piu' approfittare della "fortuna")

Ps . ho dei video con l R6 che ogni tanto riguardo e mi chiedo se quello sono davvero io...purtroppo quando sei seduto ad un tavolo sei obiettivo (e mi do dell'asino a pensare di fare certe cose,quando sei in sella perdi la "cognizione" e diventi un tuttuno col mezzo,come se in un certo senso fosse lui a guidare te...chi lo prova puoi capirmi)
    Quindi l unica soluzione a questo mio "problema" è la parola Pista... ;-)

4. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    che sei matto non ne dubito:mrgreen:

allora mi aspetto valangate di video eh=P~

5. desmofonti86

desmofonti86 Aspirante Pilota

39
    0
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    nessuna
    Complimenti per il mezzo e per la passione...sembra davvero tenuta bene...

6. gsxlito

gsxlito Secondo Pilota

831
    12
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    2.365
    320 Cd + Gsx-r 1000

parole sante!!!

7. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Grande Luca!!!! =D> =D> =D>

Ottimo ritorno....adesso però non hai scuse per non venire al Muggio :wink:

8. lucastredueuno

1.110
    38
    30 Marzo 2005
    Reputazione:
    739
    M3 Evo Sedan
    Guarda l'ho presa quasi esclusivamente per andare li' quindi non manchera' occasione....ciao caro :wink:

Condividi questa Pagina