Come no! sappi che pago in vino: per ogni quintale di uva raccolta( e trasportATA RIGOROSAMENTE IN X5) riceverai 3 bottiglie di ottimo cabernet sauvignon dei colli romagnoli (VUOTO A RENDERE, PERO')
Io non ci vendemmio ma mi piacciono le strade sterrate, si sporca moltissimo e sul nero si vede anche di più, non vi dico le pedane.. irriconoscibili.. se poi piove o c'è fango.. ma essendo una pseudo-jeep (nel senso del 4x4) non ci vedo niente di male.. poi nel fine settimana di solito la porto all'autolavaggio ma non ne faccio una questione di principio, a me interessa di più guidarla che guardarla Ho le pedane, l'ho presa così e non so com'è a non averle, comunque per non toccarle nello scendere serve un bello slancio felino.. e visto che spesso è sporca (vedi sopra) ed io di slanci felini ne ho a disposizione un numero limitato (sto invecchiando), qualche volta mi ritrovo i pantaloni "marchiati" un piccolo dazio da pagare per un effetto estetico non da poco
anche io se non allungo bene la gamba striscio con il pantalone e non sono proprio bassino... per quanto riguarda la portata nessun problema, quando carico gli sci salgo completamente e sono c.a. 90Kg
si,io ti posso aiutare,nella mia x3 le ho montate un mesetto dopo l'acquisto,il prezzo finale compreso montaggio è stato di 510,00 eurozzi.cmq per quanto riguarda l'estetica la macchina migliora in maniera mostruosa.ciao ciao
come è vero che migliora !!! diventa più "importante" sai...sabato arriva la bimba in famiglia...è che l'abbiamo trovata senza, ma io le voglio far mettere al babbo subito!!! cmq ti ringrazio veramente
stessa situazione mia, l'ho presa in pronta consegna e le pedane non c'erano,ma siccome sono splendide è stata la prima cosa che ho messo aftermarket.ti dico solo che quando sono andato a ritarare la macchina dopo il montaggio appena l'ho vista sono rimasto a bocca aperta,quasi quasi non la riconoscevo,era diventata ancora più bella e ancora più imponente di prima.te le consiglio!!!!!!!!!!
Te "Paolo X3" quanto ti è costato metterle in un secondo tempo? Sai com'è mi sto informando perche io l'ho ordinata senza e mi dovrebbe arrivare fra 2 settimane. Il fato è che nn le ho fatte mettere xchè tutti dicevano che erano scomodissime e mi sono fidato. Poi però riguardandone una con mi è ripresa la voglia di montarle e vorrei sapere quanto mi costerebbe....
ciao il costo è stato di 510 euri compreso il montaggio!poi il prezzo può variare,dipende dallo sconto che ti fanno e quanto si prende il carroziere bmw per montarle,perchè le mie le hanno fatte montare da un carrozziere autoizzato bmw!ciao ciao
A me hanno detto che vengono 416.00 più iva....dovro sentire il prezzo che mi fanno e quanto si prendono per la manodopera. E' un lavoro difficile? Voglio dire devono semplicemente scollegare il battitacco e attaccare l'altro oppure devono smontare piu parti? Ciao e grazie
ciao infatti se ai 416 euro aggiungi l'iva vai a 499,20,poi agginugi il montaggio e lo sconto che ti fanno vai intorno ai 520 euri.poi tutto dipende dallo sconto appliccato e quanto si prendono per il montaggio.il prezzo varia in base a questo.per il montaggio basta levare il vecchio battitacco e il riempimento interno(e una cosa di plastica lunga) e mettere il nuovo con il suo riempimento e le nuove viti per attaccalo.mi sembra che sia questo quello che devono fare.,non mi sembra un lavoro complicatissimo.considera che a me hanno praticato lo sconto del 15% sulle pedane e mi hanno fatto pagare la manodopera intorno agli 80 euro.quindi se fai quattro calcoli vedi che il prezzo è sui 510 euri.ciao ciao ciao
Ragazzi vi posto una foto della car dove si vedono le pedane montate aftermarket e il doppio terminale di scarico della 3.0 d.a guardarla da fuori sembra una 3000 la mia car e non un 2000 scusate ma è un pò sporchina la macchina!!però la foto rende lo stesso.che ne pensate?
tranquillo,già fatto,più che rimappa ho la centralina aggiuntiva cntech pro2,che mi gestisce sia il sensore rail che il sensore map(sovralimentazione).che dire, è diventata un aereo rispetto a prima,considera che io monto il 150 cv e lo 0 - 100 è passato da 10,2 secondi a 8,2 secondi,con una coppia di 430 nm!tira da bestia!!!