Ciao a tutti! Per ora una BMW non ce l'ho, ma prima o poi rimedierò. inutile dire che vorrei fosse la mia prossima auto. Vi leggo molto, specie serie 3 E9X ma anche M3...in attesa di avere qualcosa da scrivere! Ciaciao!
Grazie a tutti! sicuramente prenderei un usato magari "giovane". Visto che ho moglie e figlia, mi piacerebbe una E91 330d attiva. Ma non è che ce ne siano proprio molte in giro. Poi avrei il grosso dubbio cambio! In alternativa tengo quella che ho, e per puro diletto, cerco una M3 E36 cambio manuale... Ciau!
Se ci riesco mi piacerebbe togliermi questo "sfizio"... e sarebbe meglio finchè non sono troppo vecchio!!!
Eeeeeeee troppo vecchio figurati! Non si è mai troppo vecchi per un auto fiammante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le 330d forse sono più rare delle 330xd, ma si trovano e pare che ultimamente stiano scendendo di prezzo .... ad esempio: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180665656 verso le provincie di PD e VE ho visto vari anuncio per 330 non Xdrive, poi bisognerebbe andare a vederle, i km sono teoricamemnte sempre pochi, ma .......... :wink:
Grazie, la macchina dell'annuncio è delle mie parti e la tengo d'occhio! Comunque infatti i prezzi sono, in generale, interessanti anche paragonati ai 320d, ed è anche per quello che mi stuzzica il 330d, dato che spesso ha anche più accessori!
eeeh lo so, anch'io sono stato dietro a due offerte per la 330xd, ancora ci penso, ma poi alla fine ho trovato un'offerta vicino a casa e ho pensato di spendere un po' meno, "accontentandomi" della 320 :wink: