credo ci siano delle levette proprio dove si infilano nel "sedile" e bisogni tenerle premute...sul manuale c'e' scritto di sicuro ma so anche che non puoi farlo per questioni di sicurezza stradale(credo che vanifichi l'effetto delle barre di protezione in caso di incidente)
dici per legge?? perchè ho testato io... e si sta parecchio comodi nella mia.. anche senza... ho il coupè.. nessuno se ne accorge che mancano.... sembra fatta cosi...
Ma se nel cabrio c'è la sorta di rollbarr nei poggiatesta posteriori. Comunque per abbassarli è come nelle altre auto,se invece è scattato il sitema di protezione vedi il manuale d'uso.
a.. voi non potete... io ho il coupè... ieri mi ha guardato dentro la macchina muccio, e non se nè accorto neanche lui.. ed è già più di un mese che gli ho tolti..
Come ha scritto sidney, ci sono due levette che bisogna spingere. Sono posizionate proprio dove si infilano sugli schienali dei sedile. Sul libretto ci sarebbe scritto di lasciare i poggiatesta alti...anche se secondo me sono più "belli" bassi...