I freni sono arrivati alla frutta e nella valutazione della sostituzione sto considerando di mettere l'impianto anteriore del CSL sulla mia M3 E46 standard. cosa ne dite ?
...Non credo che le cose cambino di molto...La CSL pesa meno della M3 standard e i freni sono solo poco più grossi... ...Io ho adottato questo stratagemma: freno poco
non ne vale la pena... l'unica soluzione valida consiste nel montaggio di un kit maggiorato con pinze a 4 pompanti!
non ti cambia una bega, sono praticamente identici e usciresti dall'omologazione... se posso un consiglio, io mi sono trovato veramente benissimo mettendo ds3000 tubi in treccia olio dot 5.1 (a dire la verità una via di mezzo tra il 4 e il 5, ma già il 4 penso possa andare benissimo) io le ds3000 le ho solo sull'anteriore, se le metti tutte e 4, penso che il già ottimo risultato sia davver sopraffino ah, a patto che tula usi in pista, perchè se la usi solo su strada rimarrei con tutta la roba di serie, al max solo olio e tubi
Un mio amico che aveva la tua stessa macchina aveva sostituito solo, olio,tubi, dischi,e montando sulle pinze originali pastiglie racing... se vuoi chiedo la marca? tieni conto che questo la macchina la usava spesso in pista!