Lampeggio marce SMG

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da B737NG, 5 Febbraio 2011.

1. B737NG

B737NG Aspirante Pilota

18
    2
    2 Gennaio 2011
    Reputazione:
    1.390
    BMW M3 e46
    Ciao M3isti,

Scusate l'ignoranza ma ho da sole 2 settimane l'auto e non ho molta esperienza con sto tipo di cambio ma oggi mentre guidavo in modo auto (A) a bassa velocità, l'indicazione della marcia in inizato a lampeggiare cambiando le marce, sia scalando sia incrementando e da fermo l'avvisatore sonoro suonava come quando si cerca di accenderla con la la marcia inserita o la si spegne senza marcia.
    Credo che sia o il pilota ovvero io o qualche stupido sensore...

ANY IDEAS...Ovvero avete qualche suggerimento???

Spero di aver reso la situazione...niente di grave l'auto funziona ma non ho capito che è capitato.

Grazie!!:biggrin:

2. raiderale

raiderale Primo Pilota

1.211
    40
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    8.935
    lesionista
    Sensori SMG della chiusura del cofano, apri il cofano sulla destra e sulola sinistra leggermente sopra i fari ci sono due cilindretti di gomma, muovili un po' puliscili e richiudi il cofano in maniera energica, al 90% è quello... o anche qualche porta aperta.

3. martinxu85

martinxu85 Direttore Corse

1.567
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    spero x te che sia quello :wink:... qui solo io sono riuscito a rompere un cambio :evil:

4. Qix

Qix Primo Pilota

1.154
    46
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    5.618
    M3 - Alfa GT - Punto Sporting
    inizia provando ad aprire e chiudere il cofano con energia un paio di volte se non va, potrebbe essere un relais

5. B737NG

B737NG Aspirante Pilota

18
    2
    2 Gennaio 2011
    Reputazione:
    1.390
    BMW M3 e46
    Ho visto i tuoi messaggi e risposte, spero che no debba passare anche io per il tuo cammino, hai ragione!!

Ho controllato altri tread e vado pr l'ipotesi cofano motore, la prox volta che succede proverò a fermarmi e vedere se facendo la procedura descritta cambia qualcosa.

Grazie

Condividi questa Pagina