Ciao M3isti, Scusate l'ignoranza ma ho da sole 2 settimane l'auto e non ho molta esperienza con sto tipo di cambio ma oggi mentre guidavo in modo auto (A) a bassa velocità, l'indicazione della marcia in inizato a lampeggiare cambiando le marce, sia scalando sia incrementando e da fermo l'avvisatore sonoro suonava come quando si cerca di accenderla con la la marcia inserita o la si spegne senza marcia. Credo che sia o il pilota ovvero io o qualche stupido sensore... ANY IDEAS...Ovvero avete qualche suggerimento??? Spero di aver reso la situazione...niente di grave l'auto funziona ma non ho capito che è capitato. Grazie!!
Sensori SMG della chiusura del cofano, apri il cofano sulla destra e sulola sinistra leggermente sopra i fari ci sono due cilindretti di gomma, muovili un po' puliscili e richiudi il cofano in maniera energica, al 90% è quello... o anche qualche porta aperta.
inizia provando ad aprire e chiudere il cofano con energia un paio di volte se non va, potrebbe essere un relais
Ho visto i tuoi messaggi e risposte, spero che no debba passare anche io per il tuo cammino, hai ragione!! Ho controllato altri tread e vado pr l'ipotesi cofano motore, la prox volta che succede proverò a fermarmi e vedere se facendo la procedura descritta cambia qualcosa. Grazie