M3 vs tt rs

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da A71, 4 Febbraio 2011.

  1. A71

    A71 Kartista

    245
    4
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    521
    EX BMW 330 XD E92
    Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una Emmona con pochi mesi di vita, oggi parlando con un amico (tifoso Audi) mi ha fatto vedere un video nel quale si confrontano una M3 e una ttrs appunto, non so in che sito fosse (aveva l' IPad) era realizzato che si vedessero le auto e le due strumentazioni sovrapposte, sembrava che il TT tenesse botta pur essendo meno potente e di cilindrata inferiore.... che ne pensate? Io sono andato quasi allo scontro verbale... me la menava che è meglio un tt in quanto costa meno e và almeno uguale... mi date qualche arma per passare all'offensiva....... :evil: qualcuno ha provato il tt?
     
  2. nik1

    nik1 Direttore Corse

    1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    Io ti dico che fa molta molta fatica ad andare via ad una m3 e46 e questo con partenze a basse velocità dove il 6l M soffrè carenza di coppia.

    Una M e9x in non la calcola nemmeno.
     
  3. Golia

    Golia Direttore Corse

    1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Troppa differenza,a meno che non sia elaborata la M3 se la mangia!
     
  4. Satta

    Satta Amministratore Delegato BMW

    2.600
    2.156
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.121.581.747
    123d e82 // X3 3.0 SD
    non puoi semplicemente rispondergli, (posto che non meriterebbe nemmeno una risposta)..

    "Io con i MIEI soldi ci faccio quello che voglio...se ti piace la TT prenditela tu. :wink: "

    Un auto deve appagare chi la guida, non chi fa i conti con i soldi altrui:wink:

    IMHO ovviamente.
     
  5. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Ma gli hai detto che un'auto non si compra solo per quanto va?

    ///M3

    [​IMG]

    TTRS

    [​IMG]
     
  6. Cixart

    Cixart Direttore Corse

    1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    :haha:haha

    Comunque stock è quasi impossibile.....con poche migliaia di euro arriva a 400cv e quindi è un discorso inutile...
     
  7. A71

    A71 Kartista

    245
    4
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    521
    EX BMW 330 XD E92
    In effetti è così, si compra per piacere, inoltre il sound del V8 è impagabile... solo che in effetti a livello di prestazioni pure (sul dritto intendo) il TT pesa 2 quintali in meno è vero che ha meno cavalli, sembrava che fino a 180km/h il tt ne avesse di più oltre veniva fuori la emmona.... poteva essere anche un video bufala..... ma non credo..... mi pare che diano il tt da 0-100 4,6sec che non è male....... in caso comunque mi spinga un giorno un tt lo lascio passare......:lol:
     
  8. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    [​IMG]

    * Anche se prendi la TTRS con differenziale sportivo
     
  9. grill75

    grill75 Secondo Pilota

    638
    26
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.226
    el Diablo
    :popcorn:
     
  10. Pollo

    Pollo Amministratore Delegato BMW

    3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    Noto che c'è chi fa degli spari sul dritto una questione di vitale importanza#-o
     
  11. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    è un AUDI... :splat:
     
  12. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    noto che la questione a chi c'è l'ha più lungo è sempre al primo posto, che peccato però ragazzi l'm3 non è da sparo una 135i è molto meglio su strada e non butti soldi nel ce..., la m è altro
     
  13. daniM3

    daniM3 Secondo Pilota

    855
    6
    8 Dicembre 2009
    Reputazione:
    270
    EX M3 E46....
    mammamia...vedo in foto a sx una "silvia 200sx s14a"... ecco cella' un mio amico...quanto cavolo vanno..con 250cv scarsi fino a 190 mi sta attaccato di fianco..no dietro ma di fianco...volete correre??? andate di japan...punto. poi che non vi piacciono è un altro discorso..mi scoccia ammetterlo ma è cosi, se volet corre e spenne poco andate di japan..sopratutto turbo. punto.
     
  14. arby79

    arby79 Primo Pilota

    1.265
    83
    26 Ottobre 2009
    Reputazione:
    3.306
    Ex M3e46 ora 130i +320d E92
    Come dice giustamente bes è un Audi

    Quindi non ha la trazione dietro... già questo dovrebbe smorzare qualsiasi risposta...

    Io non ho ancora capito che cazz o serve lo 0/100 ...quando per strada non lo fai mai e in pista non si parte in griglia.... un auto la si compra per le emozioni che ti puo' trasmettere o per li immagine che per te essa rappresenta, e chissenefrega della scheda tecnica

    Ti allego qui sotto un altro motivo TUTTO DA ASCOLTARE per contrastare il tuo amico: questa è una tts e non una ttrs che cmq si scosta di poco



    :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Febbraio 2011
  15. MarcoZ3

    MarcoZ3 Secondo Pilota

    547
    12
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    622
    Clio 182 Renault Sport
    :razz::razz::razz:=D>=D>=D>
     
  16. roby320

    roby320 Secondo Pilota

    507
    18
    2 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.169
    LexusCT200h
    Audi TT RS

    Power - HP/KW 340/250

    0-100 km/h 4.50s,

    fourwheel drive, permanent, 6 Gear manual

    Top Speed - 250 km/h Spitze

    Price 55800 €

    BMW M3

    Power - HP/KW 420/309

    0-100 km/h 5.10s,

    Rear wheel drive, 7-Gear-DSG

    Top Speed - 250 km/h

    Price 71750 €

    Audi TT RS Coupe

    0-100: 4,6s

    0-120: 6,5s

    0-140: 8,2s

    0-160: 10,8s

    0-180: 13,5s

    0-200: 17,5s

    80-100 (4/5/6th gear): 2,0s/2,4s/2,9s

    80-120 (4/5/6th gear): 4,2s/5,0s/6,1s

    80-140 (4/5/6th gear): 6,4s/7,9s/9,4s

    80-160 (4/5/6th gear): 9,0s/10,8s/13,1s

    80-180 (4/5/6th gear): 11,6s/14,0s/17,1s

    BMW E92 M3 @ sport auto Supertest 12/2007:

    0-40 km/h 1,7 s

    0-60 km/h 2,6 s

    0-80 km/h 3,7 s

    0-100 km/h 4,8 s

    0-120 km/h 6,4 s

    0-140 km/h 8,2 s

    0-160 km/h 10,2 s

    0-180 km/h 12,8 s

    0-200 km/h 15,7 s

    80-100 km/h

    (4./5./6./7. Gang) 2,3 s /2,8 s /3,8 s / - s

    80-120 km/h

    (4./5./6./7. Gang) 4,7 s /5,6 s /7,2 s / - s

    80-140 km/h

    (4./5./6./7. Gang) 7,3 s /8,6 s /10,8 s / - s

    80-160 km/h

    (4./5./6./7. Gang) 9,9 s /11,8 s /14,7 s / - s

    80-180 km/h

    (4./5./6./7. Gang) 12,7 s /15,3 s /19,1 s / - s

    http://www.fastestlaps.com/cars/audi_tt-rs_coupe.html
     
  17. roby320

    roby320 Secondo Pilota

    507
    18
    2 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.169
    LexusCT200h
  18. roby320

    roby320 Secondo Pilota

    507
    18
    2 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.169
    LexusCT200h
    Anche se fosse più veloce ha una trazione stupida e resta una macchina da donna.
     
  19. walter70

    walter70 Kartista

    100
    2
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    49
    bmw e92 msport
    Secondo me non è se va di più l'una o l'altra,ma una è e92 M3 e una TT anche se ttrs. La differenza salta agli occhi:wink:
     
  20. tex335

    tex335 Secondo Pilota

    813
    12
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    507
    ex M3e92 - X6 35d
    punto uno:

    troverai sempre qualcuno con un auto più veloce della tua (non è il caso del TT)

    punto due:

    ma hai visto che linea ha il TT? fai fatica a capire qual'è l'anteriore e il posteriore..

    dai non scherziamo
     
    A 2 persone piace questo elemento.

Condividi questa Pagina