Salve ragazzi, nel mio 318is coupè vorrei cambiare le luci interne anteriori e posteriori con delle altre azzurrate o bianche, qualcuno sa darmi qualche consiglio?ne vale la pena?mi è venuta questa idea in quanto una delle due posteriori si è fulminata e volendo cambiarla opterei x quelle su citate. che ne dite?
Quindi nemmeno quelle a led?o magari esistono dei modelli che per lo meno emettono luce pari a quelle standard??
io nella mia ho delle siluro a led.. non so nella bmw che tipo di lampade ci siano le mie comunque fanno piu' del doppio della luce normale e bianchissime
anche io in un primo momento avevo montato quelle a led,facevano molta scena ma di luce ne facevano pochissima. ora le ho sostituite con delle lampadine normali a siluro ma invece di 12v le ho messe da 6v e fanno il doppio della luce rispetto a quelle a 12v,resta solo di vedere quanto dureranno prima di bruciare.
strano che non ti sono durate 10 secondi.. comunque guardate sulla baia se ne trovano di lampade a led buone ma costicchiano, le mie hanno 18 led e di luce ne fanno molta
ragazzi ma non capisco una cosa... tante volte leggo di discussioni sulle lampadine interne.. ma che azz vi perdete dentro la macchina per necessitare di fari alogeni?
e' piu' che altro una questione estetica imho io poi, ho messo dei led molto luminosi che sono decisamente meglio dei lumini da morto montati di serie e non scaldano!
scherzavo tranquilli anche se a me fa un po strano..dato che avrò acceso la luce interna due o tre volte in vita mia..anche non ci fosse non mi darebbe nessun problema
no ma tengo il bottoncino delle luci interne in posizione che sian sempre spente, anche a portiera aperta:wink: uscire tipo hazard troppo rischio..metti un giorno son di fretta e mi scordo di abbassare in finestrino!!!
...non so se qualcuno mi può aiutare ma ci provo, ho sempre avuto luci interne azzurre nelle mie auto, ma purtroppo non riesco a trovare delle lampade azzurre per la mia 1er, mi sapete dire dove potrei trovarle!? Grazie!!
La tua plafoniera non monta le classiche luci a siluro?quelle le trovi facilmente sia col bulbo colorato che a led. Altrimenti prova a smontarne una come campione ed andare in qualche negozio di ricambi tuning
io ho montato queste a siluro come quelle originali, ma con 8 led all'interno......l'effetto è questo a me piace molto così!