Facile. Fai radiare l'auto in italia. Reimmatricoli l'auto in germania. Fai omologare i 19. Reimmatricoli l'auto in italia. Piu' facile. Vendi la tua e prendi una crucca con i 19 omologati.
Giusto!! Come ho fatto a non pensarci prima... Vado subito in motorizzazione a far radiare la macchina!! No è che in tutto il mondo hanno tutti i 19...e poi ho visto che ho visto un ragazzo del forum ha l'omologazione sul libretto...
So che per alcuni di voi potrà sembrare profano, ma la mia è un esigenza puramente estetica... Però non penso che peggiori tanto se molti (cugini nordici soprattutto) di quelli che vanno a girare lo fanno.. Dico una ca...ata?
Guardate che bella che è quella di un certo Andy sixspeed su youtube... Ma abbassate il volume del pc perchè alcuni video fanno spavento!!
Si ma perchè tribolare tanto....boh...sarà che per me i cerchi grandi non sono un must come per tantissimi... Avessi il ferro che c'hai te ci giro anche coi 17 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse mi sono documentato poco sui regolamenti. Tolgo quell'altro... Grazie! Anzi me l'hanno già tolto...
Se conosci un'ingegnere iscritto all'albo d'oro.,ti fai fare la documentazione necessaria e vai in motorizzazione..