Quoto nella maniera più assoluta. Una mossa brusca ad una certa velocità può costare molto ma molto più caro di un povero quadrupede. La mossa è istintiva e lo capisco ma bisogna ragionarci sulle cose ed a conti fatti, sempre se la velocità è sostenuta o le condizioni possono dare adito a perdita di controllo dell'auto, meglio prendere il cane. Per il resto auguro a Nicola una pronta guarigione....... che è la cosa sicuramente più importante.
Mi spiace un sacco ma pensa a rimetterti.. credimi la macchina si aggiusta i soldi vanno e vengono la salute no!
Mi spiace molto.Brutta avventura. Adesso pensa alla vertebra e se credi in Dio metti due bei ceri in Chiesa... A presto e buona e pronta guarigione. Dopo si sistemera' tutto sicuro!
ragazzi grazie a tutti!!! oggi il buongiorno e stato che mio padre e venuto a casa e mi ha detto che il meccenico ci ha detto che ci vogliono 6000 euro per aggiustare la macchina.,...... raga la macchina cia solo un colpo nello sportello destro posteriore e il problema piu grande sono nelle ruote posterire che sono rimaste storte .....boh 6000 euro mi sembra un po strano.....
sicuramente hai storto il ponte posteriore non annessi ammortizzatori bracci ecc ecc, se cosi' fosse purtroppo i danni sono quelli che ti ha chiesto il meccanico
6000€ sono tanti, per adesso pensa alla salute e poi valuta con attenzione magari facci alcune foto dettagliate!
buongirno, ritornando alla mia baby330d sono andato io personalmente dal meccanico mi ha detto che la macchina si deve cambiare il ponte posteriore completo perche si e rotto!!! per quello che mi anno detto che quando si rompe e buono perche non sofre il telaio... comunque lui per ripararla mi ha chiesto 6000 euro senza mettere i due cerchi posteriore che si sono rotti e le gomme.... poi io stavo pensando un'altra cosa di procurarmi i pezzi e poi portala ad un'altro meccanico voi cosa ne dite???
rova a farti fare un altro preventivo da un meccanico diverso e valuta... ma se devi cambiare il ponte i cerchi i braccetti gli ammortizzatori le gomme i silent la carrozzeria ecc mi sa che non ti allontani tanto da quella cifra