chi è come me oltre i 40k km annui preferisce di sicuro l'automatico, a meno che non si diverta ad allenare il polpaccio sinistro sulla frizione
Scusate la mia ignoranza...ma il DSG è un automatico con doppia frizione o è robotizzato(sempre con doppia frizione ovviamente)?
Grazie El Nino! Quindi ne approfitto per chiedere:ma quando uscira un SMG con doppia frizione? Dato che a sto punto penso che un DSG sia meglio...
Sulla nuova M3 uscirà a breve. Sul resto della gamma non si sa ancora. Intanto alla Volkswagen sono già arrivati alla seconda generazione del DSG...
Il mio istinto mi direbbe sempre,solo manuale, ma dopo un pò che guidi l'smg... se dicessi che era meglio il manuale della mia m5 e39..... sicuramente sarei coerente col cuore, ma sicuramente bugiardo...... alla fine è una bella lotta, il cuore contro la ragione! chi vincerà?
Manuale/Smg alla pari l'automatico per quelli che ho provato sono troppo lenti e tolgono il piacere di guida
Pur avendo l'automatico...forse, forse pensandoci bene preferirei il manuale! solo che qnd hai le mani impegnate o sei fermo in una fila interminabile dove si cammina a passo d'uomo è sempre comodo ripartire con la 1a già inserita..o no? è sempre meglio rallentare........e veder scalare le marce da sole....o no?
io sono del parere che la macchina la dv portare il pilota...e nn e che si dv portare da sola..quindi manuale!!!
Per comodità, l'automatico steptronic, come ho ora sulla e90, per divertimento puro, il manuale, anche se vorrei provare un robottizzato sportivo...
Io preferisco il cambio vettura....magari dalla mia a una M6....ihih scherzi a parte....mi trovo bene con il manuale ma vorrei provare con il robotizzato....cmq voto manuale...
Bella Idea!!! Miticoooo, Se ne trovi 2 tienimi presente, anche se fosse da lavare, andrebbe bene ugualmente
manuale sempre pensa ho la smart con manuale e automatico in 4 anni l'avro usato4 volte l'automatico :wink: PS AMETRANO RIFATTI LA FOTO STUPENDO QUEL FILM