Se ti riferisci a un modulo non credo di averne bisogno anzi ho ottenuto risultati moooolto migliori rimappandola! Se non è il modulo allora dimmi dimmi sono tutto orecchi!
Eh Eh Eh!!! Ho già scritto alcuni dettagli nella sezione foto visto che qualcuno mi ha fatto la stessa domanda! Ecco il link: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1752967&postcount=29
Ciao ragazzi!!!. Che dire...e' stata una serata bellissima e che magnataaaa!!!:wink: . Mi ha fatto un grande piacere rivedere le vecchie conoscienze del forum ed incontrare nuove persone (tra cui Marco,alias 996GT3....finalmente ti ho visto di persona:wink: ). Mi auguro prossimamente di poter essere piu' presente nel forum...come sapete non sono un assiduo della tastiera ma per Voi faro' uno sforzo .....SIETE GRANDI!!! P.s: un ringraziamento particolare va alle due Signore del forum,Patrizia e Sara,per aver sopportato i nostri discorsi ed averCi deliziato con la loro simpatica presenza..... P.s 2: A FABIEEEE'.....cambiale ste' gomme!!!!!
Markos2K: se hai già la mappa come non detto. Albano: il piacere è stato mio, ho trovato una buona forchetta come me!!!
Ecco qui ci sono gli angel bianchi per la tua car. http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...010QQitemZ200197335127QQrdZ1QQsspagenameZWDVW
impossibile! io sono partito prima di te, e andavo abbastanza forte, e guardavo sempre nello spechietto retrovisorio se veniva una BMW invece niente! non c era nessuna BMW dietro di me
Rossi vanno bene se vuoi essere fermato ad ogni posto di blocco....non se pote fare raga,neanche blu' si possono tenere..gia bianchi cosi' potrebbero romperci le bocce,e ale530d lo puo' dire
allora vi siete dirvetiti! potevi anche telefonarmi x dirmi di rallentare! io andavo un pò più veloce a 180... minchia che freddo a fare il pipì quella sera
180?? non si vedeva na fava.... Peccato la nebbia un giro verso il fine contakilometri con muresan lo avrei fatto volentieri
io per fortuna avevo gli occhiali da vista, dopo bologna si vedeva già meglio, poi muresan ha ancora il limitatore no?