chi di voi ha modificato la turbina lato freddo ovvero compressore con una girante più grande??? prestazioni aumentate? turbolag?
A dire la verita' vorrei farlo anch'io ma sono indeciso,ho paura di ritrovarmi con la car che sottocoppia è morta
in teoria con il solo compressore più grande aumenti la portata d'aria a ugual pressione turbo..... ovvimante si parla di giranti più grosse di max 2-3mm....
Non saprei,a me è stato consigliato di mettere la parte aria del 330 d 184 cv e lasciare la parte scarico originale.
mmm .... l'anno scorso ho semplicemente revisionato la mia a settembre ho letto sul forum una discussione molto interessante
mmmmm interssante però volevo avere delle info su vere esperienze su la maggiorazione del lato freddo e basta....
no e' impossibile l'alberino della tua originale e piccolo non puo ospitare il lato freddo del 184cv al massimo puoi montare un gt2056v o audi o 525d
mao ma secondo me diventerebbe troppo morta sotto.... te con un 6 cilindri magari la situazione è differente...
se t'informi bene la tua porta un gt1749v, mentre il 177cavalli un gtb1749vk, la b sta a significare che il lato scarico e 3mm piu grande , e visto che anche il gt2056 ha le stesse misure di questa e' perfetto forse ha solo l'alberino piu doppio,, se no un altro turbo e' quello del 520d anno 2006, e' un gtb1752v,e secondo me' ha anche gli stessi attacchi del tuo e in piu ha la girante lato aspirazione da 52mm in luogo di quella da 49mm :wink:questa e' la turbina che come ho detto prima ha lo stesso attacco della tua
avevo messo gia un paio di foto ,ti bastano queste, il resto lo mettero' quando riapriro il 3d sulla car dove mettero' pure i video, oggi lo pure provata ,ma avendo la frizione nuova non ho potuto tirare forte, diciamo dai 3000giri in su, e' bastato questo per capire che gia fa paura, poi vedrai con i video che faro' e le rullate :wink: