Finalmente anche la mia prima BMW è errivata. Adesso chiudo il pc e corro a saldare, poi gli ultimi giorni in attesa dell'immatricolazione e anch'io apposggio il culo sulla mia E91
Raga, sono appena tornato dalla "visita" alla mia E91, ancora nn ci credo... Adesso iniziano i 3 giorni + lunghi..............
Sarà una 320d E91 177cv futura colore Arctis. Da dire che non avevo mai visto prima dal vivo il colore ma fortunatamente quando l'ho vista ieri mi è piaciuta tantissimo. l'ho scelto per non cadere sui soliti nero, argento e grafite. A presto le foto
EVVAI Di ARCTIS come la mia 318 che ritiro mercoledi!!!!....hai visto che forte il colore...quando è sole e c'è molta illuminazione è un grigio che rende tantissimo, con nuvoloso o poca luminosità cambia quasi colore assumendo riflessi grigio/verdi...proprio originale.....messa al confronto con una SILVER e SPARKING mi da l'idea di più "massiccia"
E definito proprio "camaleontico" .......l'avevo vista anche io la foto di cui parli, se riesci postala dovrebbero essere 6-7 foto della serie 3 con le varie tonalità che cambiano in base alla luminosità.....l'avevo vista da qualche parte, se la trovo prima io la posto io
Complimenti ...tutte insieme eccetto la mia...ma dov'è???... dovrebbe arrivare a giorni.... Mandi,:wink: