solo 700 euro per 2 mesi di ritardo????? chiedigli anche i tagliandi gratis per 2 anni!!!! a me li hanno dati per incozzo però è una cosa fattibile...... ti spiego bene, loro hanno sui terminali la possibilità di vedere tutto dal punto di fabbricazione alla settimana di consegna al concessionario, ogni macchina ordinata ha un codice e a questo corrisponde un altro codice, nella mia conce era a colori ( l'ho visto dal vivo quanto chiedevo a che punto era la mia ) tipo rosso macchina in fabbricazione, giallo macchina pronta in spedizione per la settimata TOT, verde macchina arrivata, blu disponibile in concessionaria, vai risoluto spiegando tutto a quel punto non ti possono più dire le balle, chiedi di vederlo come ho fatto io! e in bocca al lupo
Non ci crederà nessuno ma mi ha appena telefonato il concessionario, finalmente la e92 più attesa del forum è arrivata!!!!!
elcamooooooo ora vogliamo un bel servizio fotografico al più presto però per l'emozione non finire così eh.......
Buongiorno a tutti. Un caro saluto a tutti gli amici del Club, in particolare tantissimi auguri a ElCamo per l'arrivo della tanto attesa e92. Bacioni a Jojo e kat, e per ultimo ma non per poca importanza al mitico Shiva. Shiva scusami se non ti ho più chiamato ma ho avuto alcuni problemi e purtroppo, per il 2008, devo abbandonare il mio progetto imprenditoriale. Questo 2008 è un anno in cui, calcoli alla mano, ho bisogno di chiudere alcune cose e, anche se l'impegno è relativamente piccolo, non riesco ad avere la testa sgombra da casini e chiusure che devo assolutamente fare. Comunque appena riesco ti chiamo e ci facciamo una chiacchierata...e poi dobbiamo ancora fare le foto alla mia "pampina"...!
KAT lo fa anche la mia ed è tutto assolutamente normale. Molto probabilmente hai le "luci diurne" attive. Questa funzione infatti accende le luci indipendentemente dalla luce esterna e attiva gli angels. Trovi la funzione nel BC o nell'idrive (se hai il navi) :wink:
Oh è davvero bellissima... è stato proprio emozionante andarla a vedere. Bhò, mi sembrava più grande più bella di tutte quelle che ho visto e guidato fin'ora. Sono proprio soddisfatto, purtroppo, però non l'ho ancora guidata quindi le impressioni di guida le darò a breve! Adesso è iniziata un'attesa ancora più estenuante, sto aspettando che la immatricolino.... speriamo in una targa "carina"!!
camò mi raccomando non farti prendere per le ciapet ora per l'immatricolazione! la mia è stata immatricolata il giorno dopo che è arrivata assillali forte