buongiorno, per essere uno del club vi voglo raccontare la mia bruttra storia... giovedi 24 genaio ho avuto un brutto incidente stradale, pratticamente sta tornado a casa verso le 10:30 di sera e vicino casa all'inproviso me si butta un cane davanti alla mia auto cerco di evitarlo e la macchina mi pattina la parte posteriore a causa de umitita gelata (l'annas non fa il suo lavoro) dunque sono andato a finire con lo sportello destro posteriore sulle segnaletiche direzionale...... per fotuna non ho rotto nessun vetro... mi sono scoppiati gli airbag delle porte anteriori e i due a tendina.... la cosa strana che le cinture non si sono bloccate.... poi re ruote posterire si sono storte quello e il mio piu grande preoccupazione... io sono stato 3 giorni in ospetale e mi hanno diagniosticato una frattura nella colonna vertebrale (d12) per fortuna gia sono a casa con un busto che non sopporto piu!! meno male che lo possiamo raccontare!!! ora mi preoccupa la macchina perche per me e tutto.... pensate che cio un bar e da quando mi sono comprato l'auto andavo a lavorare pure a un supemercato perche logicamente le spese sono salite e mio padre non mi poteva dare piu di tanto!!! ora mi ritrovo qui a casa il lavoro all supemercato non ce lo piu!!! comunque se qualcuno di voi mi potra consigliare su qualcosa sarei ben gradito scusate i miei errori ortografici solo che sono 3 anni che sto qua in italia sono stato una vita in venezuela.... quando posso vi posto le foto della mia baby incidentata..... ripeto sse qualcuno sa qualche consiglio mi lo faccia presente... consigli meccanici, sui airbag. un meccanico dell posto mi ha detto che dovevo comenciare per le ruote posteriore vuol dire per la parte meccanica ahhh sii sono rotti pure i due cerchi posteriore... se sapete di qualcuno che vende pezzi usati, qualche meccanico buono io mi trovo tra avellino e benevento mi fate sapere.... piu che ringraziarvi buona giornata a tutti Nicola
azz che botta... mi dispiace!!! non vorrei portarti ulterior sfiga ma mi sa che x metterla apposto ci dovrai spendere una cifra... calcola che due cerchi originali son 800 euro, poi bisogna vedere la meccanica, carrozzeria ecc....
i cerchi sono l'ultimo problema..li trova replica a 2 soldi!fai tutto con calma...p.s. nn sottovalutare la spesa airbag.. mi spiace
auguri di pronta guarigione e spero che riuscirai a trovare un nuovo lavoro meglio del precedente. L'auto si ripara tranquillo, solo che partiranno dei bei soldi. Già il costo degli airbag poi la carrozzeria i vetri ecc. Poi i cerchi a questo punto prendi un nuovo treno replica che ti costa la metà di 2 cerchi originali. Poi c'è da vedere la meccanica posteriore, sicuramente il gruppo di sospensione con braccetti ecc sarà da sostiture. Cmq hai fatto veramente un gran gesto a salvare la vita al cane mettendo a rischio la tua, molti sarebbero andati semplicemente diritti investendolo. Complimenti!
beh è un gesto instintivo! eenicola invece di preoccuparti dell'auto.... pensa a sistemarti tu e poi la macchina loro si sistemano sempre!
Mah ... gesto istintivo e tremendamente pericoloso. Uno della sua vita fa quello che vuole, ma se invece che andare contro la segnaletica li c'era un pedone, o un cliclista poi vaglielo a raccontare alla famiglia che lo hai ammazzato per salvare un cane. Non fate mosse azzardate quando gli animali attraversano la strada. Al massimo una frenata controllata... P.S. : Mi spiace eenicola per te e per la macchina...
ciao mi dispiace tanto per la colonna e tutto il resto...ad avellino ci sono due grossi autosfasci lì suppongo tu possa trovare i pezzi + comuni...io cmq in questi giorni mi informo e ti do il numero se riesco a reperirlo
Ciao eenicola. Se vuoi, posso darti il numero di cell. di un autodemolitore in Sicilia che dispone di numerosi ricambi BMW a prezzi ottimi. Fammi sapere
PER QUANTO RIGUARDA A I CERCHI STAVO PENSANDO A TOGLIERCI QUELLI CHE STANNO DAVANTI CHE SONO RIMASTI BUONI SENSA NESSUN GRAFFIO... SONO QUELLI ORIGINALI 1000 RAZZI E LI VOLEVO VENDERE PER INTERNET E COMPRARMI QUESTI NON ORIGINALIVOI COSA DITE??? MA I GERCHI E L'ULTIMA COSA A ME MI PREOCCUPA SOLO RE RUOTE DIETRO CHE SONO RIMASTE STORTE E POI PENSO OGNI MOMENTO SE POR SI E STORTO IL TELIO???? MAMMA MIA CHE PAURA POI LA LACCHINA E DA BUTTARE PERO NON PENSO DAIII
Mi dispiace per l'incidente, capisco cosa stai provando fidati.... ascolta ma la tua 330 è berlina o touring? di che anno ciao
fregatene dell'auto e dei danni. quel che + conta, ora come ora, è che hai portato a casa la pellaccia. e adesso fai di tutto per rimettere la colonna vertebrale a posto. in bocca a lupo per tutto. un abbraccio. Alex
hyppo la macchina e una 330d berlina del anno 2001 per la macchina e nuova ce l'aveva uno che stava all'estero