Ciao ragazzi qualcuno di voi ha montato il telefono in macchina dopo aver comprato l'auto? Come si fa e cosa serve per il montaggio?A quanto ammonta la spesa complessiva? Grazie!!
Vorrei un telefono in cui mettere una scheda a parte e che vada ad incasso nel portaoggetti del tunnel centrale....se servono altre indicazioni dimmi pure Grazie per la risposta!
Si....poi nn so se ne producono di altre marche ma sempre che sia una cosa originale e nn con il telefono che si muove e sbatte in macchina...la mia è una 320d e46 del 98
ogni tanto su ebay ci sono delle inserzioni di telefono + centralina dedicata intorno alle 200 euro , chiaramente originali. se non sbaglio poi serve anche il volante con i tasti per farlo funzionare , io ho il tasto sul mio volante ma non ho il telefono .... se vuoi farti un idea dei pezzi scorri le varie voci di questo link : http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=ED91&mospid=47643&hg=84&fg=10
ah dimenticavo ..... se chi vende non ha i cablaggi poi questi vanno a costare quasi il doppio della spesa per il telefono e centralina se presi in concessionaria ......
se si riesce ha trovare ti vuole un professional (cordless con tecnologia bt proprietaria ) con scheda sim separata
altrimenti un economico bit 2(cordless monobanda con tecnologia bt prorietaria con scheda sim formato carta di credito )
su ebay chiaramente si trova quello che mamma bmw monta sulle e46 .... dipende poi che cosa aveva l'utente in macchina ..... Ultimamente però è diventata merce rara .....